Dieta della Pizza: ecco come perdere 7 Kg in breve tempo

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Ecco quale scegliere

Come perdere 7 Kg in breve tempo? Ora si può. Sapevate che la pizza è l’alleata perfetta per la dieta? Se impariamo a scegliere quella giusta infatti possiamo consumare questo piatto ogni volta che vogliamo, perdendo tutti questi chilogrammi.

Partiamo dalle basi: per consumare la pizza, anche tutti i giorni, dobbiamo imparare ad equilibrare le calorie assunte quotidianamente. Ciò significa che se sappiamo che a cena mangeremo questo piatto, dovremmo cercare di assumere meno calorie durante la giornata, concedendoci a pranzo un pasto bilanciato e ipocalorico a base di proteine (carne, pesce o legumi) e tantissima verdura. Quindi, anche per i più golosi, ecco alcuni semplici consigli per lasciarsi deliziare dalla pizza.

Gusto ma light

Ecco come perdere 7 Kg in breve tempo. Con la pizza si possono ottenere questi risultati. Un segreto per mangiare la pizza e dimagrire è quello di scegliere la tipologia giusta. L’impasto della pizza da solo non è particolarmente grasso, le calorie però aumentano se scegliamo alcuni condimenti, come gli affettati oppure le patatine fritte. Meglio invece optare per la semplicità e consumare delle pizze gustose, ma light.

La prima regola per tagliare le calorie è eliminare la mozzarella. Una Pizza Margherita contiene circa 800 calorie, ma se rinunciamo a questo condimento ne perderemo circa 100. Per rendere il piatto gustoso e delizioso potete puntare sul sugo di pomodoro, ma soprattutto sulle verdure, che aumentano il senso di sazietà grazie alle fibre e migliorano il transito intestinale. Quindi attenzione a scegliere il gusto giusto per lasciarsi deliziare nel miglior modo possibile.

Niente fritto

Come perdere 7 Kg in breve tempo? Beh con la pizza giusta e con la dieta adatta, il gioco è fatto. Ecco alcuni consigli importanti:

Abbondate con il pomodoro, l’origano e il basilico, per dare gusto alla vostra pizza. Quando la pizza si mangia al ristorante è difficile resistere alle tentazioni, ma non impossibile. Evitate supplì o patatine, che appesantiscono e aumentano le calorie assunte.

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