Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis: “Non deve più permettersi”

Rosa Perrotta

Continuano le polemiche tra Rosa PerrottaGiulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della querelle social al settimanale Nuovo Tv, dove ha messo in guardia la bella influencer.

La futura moglie di Pietro Tartaglione ha parlato di quanto accaduto nei giorni scorsi con l’influencer romana che ha usato parole dure. Uno scontro che non è passato inosservato e che tante polemiche ha suscitato non soltanto sui social. Si è parlato molto dei messaggi di Andrea Damante e dell’avvocato casertano che non se le sono mandati certo a dire.

La lite via social tra la Perrotta e la De Lellis

La vicenda è nata da un messaggio di Pietro Tartaglione che ha scritto sul suo profilo instagram che ci sono alcune persone che si sarebbero messe insieme solo per le copertine e non per il sentimento che provano.

Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida

Giulia De Lellis si è sentita chiamata in causa e ha risposto per le rime. Il messaggio è arrivato sempre su instagram. Prima di tutto l’influencer ha spiegato che la risposta alla provocazione è arrivata via social perchè l’ex corteggiatore non risponde ai messaggi privati, chiarendo, inoltre, che dopo i tanti insulti che ha ricevuto, questa volta ha ritenuto di dover fornire il proprio punto di vista.

Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in Tv di aspettare un figlio.tu non sai un ca**o. basta giudicare è antico. vivi, ama e pensa a te

A questo punto, però, è stata la stessa Rosa Perrotta ad intervenire usando parole molto forti. L’ex tronista salernitana ha difeso il compagno, sottolineando che a lei della vita dell’influencer interessa poco ma chiede rispetto.

a me personalmente non frega assolutamente niente di chi sta con chi, per quale ragione, delle corna degli altri ecc.

A seguire l’ex tronista parla tra le linee del rapporto con l’ex fidanzato della De Lellis e di presunti scoop artefatti ed organizzati ad arte. Inoltre ricorda all’influencer quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Giulia disse che non avrebbe bevuto un bicchiere o fumato una sigaretta passata da un gay.

A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente

Rosa Perrotta attacca Giulia De Lellis

Come detto in precedenza la Perrotta in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha raccontato il suo punto di vista sulla vicenda. Ha spiegato perchè è intervenuta e soprattutto il motivo di parole tanto forti.

Si è sentita chiamata in causa perchè era appena tornata con il suo ex. Ha risposto ed è stata offensiva nei nostri confronti. Sono dovuta intervenire, non deve più permettersi!

Una presa di posizione molto chiara quella dell’ex tronista di Uomini e Donne che chiede rispetto all’influencer. Di certo non è stata una bella vicenda e nessuno dei quattro protagonisti ha fatto una bellissima figura. Staremo a vedere se la ritengono chiusa qui o ci saranno ulteriori strascichi.