Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez attacca Alda D’Eusanio

Jeremias Rodríguez, nell’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, ha attaccato l’opinionista Alda D’Eusanio per difendere Soleil.

Isola dei Famosi: l’attacco di Jeremias Rodríguez a Alda D’Eusanio

Nella puntata del 18 marzo de L’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio ha nuovamente attaccato Soleil Sorge. Probabilmente la ragazza non incontra la simpatia dell’opinionista che le ha rivolto questo commento:

Ci credo che vince tutte le prove, è sempre leader, mangia sempre, è sempre sull’Isla Bonita, è più in forma rispetto agli altri.

Alessia Marcuzzi, quindi, ha dato la parola a Jeremias Rodríguez che aveva già preso il microfono per parlare. Il fratello di Belen era evidentemente molto contrariato e ha detto:

Ma sei gelosa di Soleil? Si può sapere perché l’attacchi sempre?

Alda D’Eusanio, tuttavia, si è messa a ridere rispondendo solamente con un:

Certo, gelosissima guarda.

Isola dei Famosi: Jeremias si annoia durante la diretta

A chi lo segue sui social, non saranno sfuggite le Instagram Stories che Jeremias ha fatto sul suo profilo mentre si svolgevano le varie dinamiche del programma. A parte l’intervento in difesa della sua amata Soleil, con la quale ha iniziato una relazione, l’argentino è apparso molto annoiato, come dimostra una delle sue Instagram Story riportata qui sotto. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo ha anche pubblicato dei fermi immagini di Soleil e Riccardo Fogli per dire a chi lo segue di sostenere anche loro, le uniche persone con cui ha legato sull’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: cosa succederà tra Jeremias e Soleil finito il reality?

Jeremias, eliminato dall’Isola dei Famosi due settimane fa, sta aspettando con ansia il ritorno di Soleil Sorge per continuare la loro storia d’amore. Tra loro è iniziato tutto prima del reality con alcuni messaggi che lui ha mandato a lei su Instagram.

Quando si sono ritrovati nel programma hanno iniziato da subito a baciarsi e a vivere il loro amore sull’Isla Bonita. Che cosa succederà tra di loro una volta tornati nella vita reale? Pare che le sorelle di Jeremias non vedano di buon occhio Soleil. Non rimane che attendere ancora un paio di settimane e il ritorno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in Italia.