Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Mercoledì, tempo di recupero, conflitti e difficoltà economiche: questo è ciò che si legge dall’app gratuita dell’oroscopo di oggi 20 marzo di Paolo Fox. Scopriamo le previsioni degli astri su amore e lavoro per questa giornata da Ariete a Pesci.

Oroscopo 20 marzo di Paolo Fox da Ariete a Vergine

Ariete – In questa giornata dovete recuperare e avere più vigore. Con l’arrivo della primavera ci saranno situazioni migliori.

Toro – Avete superato i problemi sia in amore e sia sul lavoro, anche se ci saranno ancora delle provocazioni. Evitate i conflitti.

Gemelli – Nei mesi passati avete vissuto una vera e propria crisi sia in amore e sia sul lavoro. Tutto questo vi ha reso nervosi e tesi. Avrete dei alti e bassi, forse a causa di persone vicine che non vi danno tranquillità.

Cancro – L’oroscopo del 20 marzo vede che fate fatica ad accettare alcune discussioni, anche si vi chiedono scusa. Dovete introdurre qualcosa di nuovo nella vostra vita, scegliere cosa fare. Vorreste modificare alcuni progetti.

Leone – In questo periodo avete abbandonato i sentimenti. Vi siete concentrati troppo sul lavoro e sullo stato fisico. A metà settimana potete recuperare, migliorando le relazioni.

Vergine – In questo periodo dovete fare attenzione sul lato economico. Con i guadagni dovete ultimare un progetto. Vi sentite circondati da persone sbagliate e potreste desiderare di cambiare ambiente. Avete voglia di novità e di avere nuovi stimoli.

Le previsioni astrologiche da Bilancia a Pesci

Bilancia – Avete difficoltà negli chiedere un prestito. Fate attenzione alle persone invidiose, potrebbero crearti grossi problemi. Dovete superare alcuni conflitti. Avete bisogno di sfogarvi.

Scorpione – Discussioni in famiglia, soprattutto per l’educazione dei figli. Da metà settimana tutto può cambiare, soprattutto per i single. Avete bisogno di rapporti stabili.

Sagittario – L’oroscopo di Paolo Fox evidenzia una giornata stressante con molte cose da fare e tante questioni da risolvere. Avete bisogno di tempo per fare ordine nella vostra vita.

Capricorno – A metà settimana potreste andare in caos. Vorreste avere più certezze. A metà settimana agite di più, ma in silenzio. Se vi sentite attaccati, rispondete con fermezza.

Acquario – Potreste accettare un lavoro in un’altra città e avere delle ottime occasioni. In amore, è il momento giusto per fare chiarezza in voi stessi.

Pesci – Dovete essere più realista e meno romantici, soprattutto se dovete superare una crisi amorosa. Separate la realtà dai sogni.