Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia litiga con Andrea Zelletta e lascia la trasmissione

andrea damante e chiara biasi
Andrea Damante e Chiara Biasi: è nata una nuova coppia?

Martedì 19 marzo 2019 è avvenuta la registrazione del Trono classico: ecco le news

Oggi pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, rivelano che Andrea Zelletta ha fatto arrabbiare a tutte le sue corteggiatrici.

Il motivo? Il tronista siciliano ha organizzato le esterne con loro tutte in orari differenti. Ma quelle che si è arrabbiata più di tutti è la bella Natalia che addirittura ha lasciato il programma di Maria De Filippi.

Naturalmente il ragazzo gli è corso dietro con l’intento di farla tornare in studio e avere un confronto, ma purtroppo per lui non ci è riuscito. A quel punto ha preso la parola la rivale Muriel che, approfittando della situazione ha sputato veleno contro la Paragoni. La ragazza ha detto che quest’ultima si lamenta sempre e non è mai contenta di nulla. Natalia non farà più ritorno al Trono classico?

Uomini e Donne: Luca Daffrè sceglie Angela Nasti 

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche che Luca Daffrè si è deciso di corteggiare una tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Il bel corteggiatore ha preferito la sorella della nota fashion blogger. Naturalmente l’altra tronista non ci è rimasta bene.

Ma per quale motivo il ragazzo ha scelto Angela? La scorsa registrazione i due hanno avuto una brutta litigata e da allora ha capito di provare un forte interesse per la giovane napoletana. E l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi si arrenderà così facilmente oppure si rifarà sotto?

Uomini e Donne: Giulia e Manuel sempre più vicini 

Gli spoiler della registrazione del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Giulia Cavaglià è sempre più vicina a Manuel. Maria De Filippi, infatti, ha mandato in onda la loro esterna dove sono apparsi complici e affiatati. Addirittura il corteggiatore ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere per circa 20 minuti e non si sa cosa sia accaduto in quel lasso di tempo.