Laura Chiatti eccessivamente magra preoccupa i fan

laura chiatti

Laura Chiatti, ha dei fan parecchio premurosi, in questi giorni infatti sono in totale apprensione perchè la ragazza, modella e attrice, ha condiviso sui vari social degli scatti sulla propria vita privata e da questi si nota che è un pò dimagrita.

I social permettono di condividere qualunque attimo bello o brutto, di farci sentire più vicini, più importanti, di farci conoscere e di conoscere come in questo caso, personaggi televisivi che altrimenti rimarrebbero per noi un’incognita. Ma come ogni cosa anche questa ha pro e contro. 

I commenti ed i messaggi di followers ed haters

Non viene sempre fuori il vero, a volte i contenuti sono errati o fuorvianti ed è quello che è successo a Laura che in questi giorni si è ritrovata ad essere bersagliata dai messaggi dei suoi followers che le chiedono cosa è successo e qual è il motivo del suo improvviso dimagrimento. Tra tutti coloro che le vogliono bene ci sono anche gli haters che colgono l’occasione per dirle qualunque cattiveria ed invitarla a mangiare.

Laura toglie ogni dubbio: mangia tanto ma corre altrettanto dietro ai figli

Laura è una donna di carattere e non si lascia trascinare, ferire da commenti di questo genere, ci tiene però a tranquillizzare tutti coloro che a lei ci tengono davvero e che si preoccupano sinceramente. Quindi tramite un post rassicura dicendo che mangia anche troppo, come se non ci fosse un domani.

Ma allora, perchè su Instagram appare così magra? I seguaci non se lo spiegano, in realtà è stata una foto in particolar modo a far pensare male ed è quella in cui la ragazza si inquadra allo specchio ed indossa vestiti tanto larghi da farla sembrare più magra del solito. L’inquadratura storta tra l’altro non la aiuta ma lei è pronta a dare spiegazioni.

Dichiara di pesare 54 chili ed essere alta 1,67, perfettamente in forma, normalissima e pur mettendo in conto un dimagrimento di qualche chilo dice che un’ipotesi valida potrebbe essere che corre dietro ai suoi figli Pablo ed Enea avuti con Marco Bocci, ma assicura che non si sono altri motivi.