Isola dei famosi nella bufera: i telespettatori contro il reality

Isola dei famosi nella bufera: i telespettatori contro il reality
Isola dei famosi nella bufera: i telespettatori contro il reality

Lunedì è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi. Il reality show incentrato sulla sopravvivenza si sta ormai apprestando alla conclusione, e per fortuna, direbbe qualcuno. Mancano due puntate alla fine di questa stagione e il pubblico è davvero stanco.

Nelle ultime ore, infatti, sul web stanno circolando una serie di commenti che non stanno deponendo affatto bene per il reality di Canale 5. Molti utenti, infatti, hanno pesantemente attaccato il programma a causa delle infinite ed estenuanti pubblicità e della noia. Ecco che cosa sta succedendo.

Un utente di Twitter descrive la puntata dell’isola dei famosi

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi non può certamente definirsi come l’edizione più vista di sempre, anzi. Molti telespettatori hanno abbandonato Canale 5 per proiettare le loro attenzioni su altro. In seguito alla messa in onda di lunedì, sul web hanno incominciato a diffondersi una serie di commenti assolutamente negativi.

Un utente in particolare, infatti, ha riassunto su Twitter la puntata appena andata in onda. La persona in questione ha messo in evidenza il fatto che fosse stata trasmessa solo tantissima pubblicità e altrettanta noia. L’edizione di quest’anno, infatti, si sta rivelando davvero estremamente monotona.

Cumulo di noia e pubblicità

A quanto pare, dunque, il pubblico è assolutamente stanco di vedere in onda sempre il solito brodo. Alessia Marcuzzi che dice: “Daje tutta”, che manda la pubblicità di 60 secondi facendo il conto alla rovescia, la prova leader vinta, come sempre, da Soleil Sorgè. Insomma. Secondo molti telespettatori, arrivare fino all’1.00 di notte parlando del nulla e mandando in onda solo un cumulo infinito di pubblicità non è stata davvero una scelta saggia da parte di Mediaset.

In effetti, se non fosse stato per l’episodio in cui Corona ha umiliato pubblicamente Riccardo Fogli, quest’Isola dei famosi sarebbe davvero naufragata nell’oblio. Una stagione davvero noiosa e priva di contenuti interessanti.