‘Sei sgradevole, fai sempre la stessa smorfia’: Carlotta Mantovan la feroce critica per Fabrizio Frizzi

Tra pochi giorni è l’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi

Fra pochi giorni Fabrizio Frizzi ricorre il primo anniversario della sua prematura morte. Una scomparsa che ha lasciato un grande vuoto sia alle persone a lui vicine, ma anche al pubblico che lo seguiva da casa quando conduceva L’Eredità.

Naturalmente anche la moglie Carlotta Mantovan è rimasta traumatizzata, ma per fortuna è ripartita da Stella, la figlia di 5 anni nata matrimonio con il conduttore capitolino scomparso il 26 marzo del 2018. Gli ultimi mesi sono stati difficili per la giornalista ed ex modella, che si è ritrovata vedova a soli 35 anni. Quando non è impegnata nella conduzione in tv, la donna trascorre tutto il suo tempo libero con la figlioletta.

Le due, infatti, molto spesso si ritrovano al parco per fare una passeggiata e giocare insieme. Certe volte, come testimoniano alcune foto su Instagram e siti e periodici di gossip, si incontrano con Carlo Conti e la moglie, uno dei migliori amici del compianto Frizzi.

Carlotta Mantovan nel mirino dei leoni da tastiera

E parlando di social network, la vedova di Fabrizio Frizzi in queste ultime settimane ha pubblicato diverse foto, mentre il giorno del 61esimo compleanno del marito nessun post. Una decisione che non è piaciuta a tanti. Alcuni giorni fa riferendosi ad un altro scatto di Carlotta Mantovan, un’internauta ha preso di petto l’ex modella che, senza una ragione ben precisa, ha offeso pesantemente quest’ultima.

Nel dettaglio, in una fanpage Instagram dedicata alla madre di Stella Frizzi è stato pubblicato un’immagine che ritrae la giornalista. La maggior parte hanno scritto dei bei commenti indirizzate alla diretta interessata, mentre una utente ci è andata giù pesante. Ecco le sue parole:

“Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia…fotografie uguali tra loro…pesanti”.

Ecco il commento in questione che ha indignato tutti:

Mantovan