Una Vita anticipazioni 20-21-22 marzo 2019: Simon e Elvira si baciano

Una Vita anticipazioni 20-21-22 marzo 2019: Simon e Elvira si baciano
Una Vita anticipazioni 20-21-22 marzo 2019: Simon e Elvira si baciano

Sono ricche di colpi di scena le anticipazioni di Una Vita dei giorni 20-21-22 marzo 2019. Diego sta sempre peggio ed ha bisogno di un’urgente trasfusione di sangue. Ma questa operazione è abbastanza rischiosa per entrambi gli Alday.

Per Susana sembra essere tutto finito, l’ex sarta decide di vendere la sua attività. Intanto, all’interno dell’ospedale accadono due cose particolari: Simon e Elvira si baciano mentre il colonnello Arturo si risveglia dal coma. Purtroppo però, le cose non sembrano mettersi bene.

Anticipazioni Una Vita, Arturo si risveglia dal coma

Puntata del 20 marzo: Diego peggiora a vista d’occhio e Blanca e Samuel cercano di convincere Olga a trasferire il ragazzo in ospedale. Per salvare la vita a Diego è necessaria una trasfusione, ma i due coniugi apprendono che questa operazione mette a rischio sia la vita del donatore che del ricevente. Nel frattempo, sempre in ospedale, Elvira si dispera alla sola idea di perdere il padre. A consolarla ci pensa Simon che le chiede di non lasciare Acacias 38.

Puntata del 21 marzo: In questo appuntamento di Una Vita, Lolila decide di seguire Sepulveda ma viene scoperta. Le cose si mettono male per lei? Intanto, Susana è più decisa che mai a vendere la sua sartoria nonostante i suoi amici le dicono di non fare questo gesto azzardato.

Ma la sarta sembra essersi stancata e rifiuta persino il supporto economico di Rosina. Olga finalmente acconsente a portare Diego in ospedale. Nonostante i tentativi di Ursula di mettere contro i fratelli Alday, Samuel procede con la donazione del sangue.

Puntata del 22 marzo: Lolita ottiene da Sepulveda delle informazioni che potrebbero aiutarla a scarcerare il suo amato Antonito. Felipe, invece, si riprende completamente e torna a casa da sua moglie Celia. Arturo si sveglia dal coma ma purtroppo non riesce a proferir parola. Elvira e Simon si baciano ma vengono visti da Adela.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!