Spettacolo

Il Segreto anticipazioni 20-21-22 marzo 2019: torna Gonzalo

La settimana si chiude al cardiopalma, infatti, le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda il 20-21-22 marzo 2019 sono ricche di pathos. Arriva il giorno delle nozze, Isaa e Antolina si apprestano a divenire marito e moglie davanti a Dio. Elsa è decisa a bloccare la cerimonia. Ci riesce?

Intanto, arrivano delle buone notizie per Saul ma non per Francisca. La matrona, infatti, riceve un’inaspettata visita dal passato. Si tratta di Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto: Isaac e Antolina sposi

Puntata 20 marzo: Vengono alla luce delle missive di Antolina e Jesus che provano come l’ex ancella fosse a conoscenza della strage in chiesa ben prima che essa si verificasse. Don Amancio, in sella al suo cavallo, fa una corsa contro il tempo per tornare a Puente Viejo e consegnare a sua figlia queste lettere. Elsa, intanto, si dispera per l’imminente matrimonio di Isaac e Antolina. Quest’ultimi si recano per le vie del villaggio per ultimare i preparativi delle nozze.

Puntata 21 marzo: Saul è finalmente un uomo libero. Tutte le accuse sul suo conto cadono e ciò avviene grazie all’intervento di Fernando. Julieta ringrazia il Mesia per quello che ha fatto e lo mette in guardia da Prudencio. Ma Fernando confabula qualcosa con il maggiore degli Ortega e gli consiglia di impedire che la Uriarte e Saul si presentino alla cerimonia di Antolina e Isaac.

Puntata 22 marzo: È il giorno delle nozze e, sulla via del ritorno a Puente Viejo, Don Amancio perde coscienza. Elsa, intanto, è decisa ad interrompere la cerimonia. In un primo momento, Consuelo cerca di impedire alla Laguna di compiere un atto simile ma poi cambia idea. Elsa confida alla nonna di Julieta che, dietro alla strage del suo matrimonio, c’è lo zampino della sua ex serva. Purtroppo, Elsa arriva tardi. Antolina e Isaac sono marito e moglie ufficialmente! In questa avvincente puntata de Il Segreto, Fernando si ritrova Gonzalo in casa e le sue intenzioni non sembrano affatto buone!

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago