Andrea Iannone dimentica Belen: ora è felice con Audrey Bouetté (FOTO)

Andrea Iannone dimentica Belen: ora è felice con Audrey Bouetté (FOTO)
Andrea Iannone dimentica Belen: ora è felice con Audrey Bouetté (FOTO)

Andrea Iannone ha voltato pagina dimenticando Belen Rodriguez con un’altra ragazza. A svelare questa notizia è il settimanale ‘Chi’ all’interno dell’uscita del 20 marzo.

La nuova fiamma del celebre motociclista dell’Aprilia è un’ex ombrellina del MotoGp, Audrey Bouetté. I due sono stati pizzicati insieme lo scorso 16 marzo al bar Radetzky. Le foto non lasciano spazio ai dubbi e nemmeno le dichiarazioni di Iannone.

Dopo Belen Rodriguez, Andrea Iannone ritrova la serenità con Audrey

Audrey Bouetté ha 25 anni ed è stata ombrellina di Valentino Rossi e di Iannone. Vive in Francia, tifa PSG ed è anche testimonial di Dior. Insomma, una vera e propria celebrità. Andrea, intervistato, ha parlato dell’intera vicenda ed ha fatto sapere che ora è sereno con sé stesso.

Dalle foto pubblicate all’interno di ‘Chi’, i due si mostrano in giro per le vie di Milano abbracciati e mano nella mano. A quanto pare, hanno persino trascorso la serata insieme, al concerto di Gué Pequeno. I due ragazzi hanno persino preso pare al Derby di Milano, Milan-Inter (terminato 2-3) dalla tribuna di San Siro.

Andrea, però, continua a frequentare casa Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati insieme per un paio di anni circa. Nonostante la love-story sia giunta al termine da parecchi mesi, il motociclista non ha smesso di frequentare casa Rodriguez. Infatti, il pilota di MotoGp continua a presenziare alle cene con Cecilia e Jeremias. Basti pensare che, giorni fa, Iannone ha preso parte al ‘Charity Gala’ insieme a Ignazio Moser. A quanto pare, il ragazzo è riuscito a conquistare la simpatia della celebre famiglia argentina.

Un bel po’ di tempo fa girava voce in cui Andrea avesse dimenticato la showgirl argentina con un’altra Rodriguez ma a quanto pare non è affatto così. Se Iannone ha voltato pagina sembrerebbe essere merito di questa sexy modella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!