Amici di Maria De Filippi, finalista fa coming out: ‘Sono fiero di essere gay…’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Un ex finalista del talent show Amici di Maria De Filippi fa coming out: ecco chi è 

In 18 edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi sono passati diversi allievi, tra questi anche degli omosessuali dichiarati e non. Dalle passate stagioni possiamo ricordare: Manola Moslehi, Pamela Gueli, Marina Marchione, Luca Vismara, mentre quella attuale Giordana Angi.

Mentre altri anche se non hanno mai fatto coming out c’è stato sempre un sospetto. Fra loro ci sono i vincitori Antonino Spadaccino e Marco Carta (quest’ultimo poi si è dichiarato a Domenica Live di Barbara D’Urso) ed anche alcuni ex concorrenti come Antonino Lombardo, Vito Conversano e Luca Barbagallo.

Amici di Maria De Filippi: Raffaele Tizzano dichiara apertamente di essere gay 

Ora a distanza di tanti anni un altro ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out. Stiamo parlando di Raffaele Tizzano, ballerino che arrivò alla finale del talent show di Canale 5. Era la quinta edizione, quella poi vinta dal danzatore Ivan D’Andrea. Attraverso un suo canale YouTube in lingua inglese, Raffaele che a distanza di anni sembra un’altra persona, ha parlato apertamente del suo orientamento sessuale rivelando di avere un compagno.

Nonostante siano trascorsi dieci anni dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Tizzano è rimasto nel cuore di molti fan del programma Mediaset per il carattere abbastanza peperino, ma anche per il trash. (Continua dopo la foto) 

Raffaele Tizzano, Amici 5

Raffaele Tizzano: ecco che fine ha fatto 

Per chi non se lo ricorda, nella quinta edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Raffaele Tizzano accusava tutti i professori di quell’epoca di volerlo fare cadere dalla scrivania. Ora a distanza di anni non balla più ma è diventato un autore tv, conduttore e giornalista di autorevoli testate come: Cioè, Di Tutto e Scoop.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!