Gossip

Paolo Ruffini spudorato: “Con Belen Rodriguez passerei una sera”

Povera Diana Del Bufalo. Immaginiamo che nessuna donna vorrebbe vedere il proprio partner lavorare con una donna seducente come Belen Rodriguez. Ma è quello che lei dovrà sopportare, visto che il suo Paolo Ruffini condurrà Colorado, in onda su Italia 1, proprio insieme alla showgirl. Ma quanto è davvero gelosa?

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez fanno i fidanzatini

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Paolo e Belen danno qualche anticipazione sulla nota trasmissione. Il comico toscano si dice sicuro che i telespettatori debbano aspettarsi qualunque cosa, in quanto la Rodriguez è particolarmente cresciuta, come comica.

E la showgirl argentina conferma che la si vedrà alle prese con veri e propri sketch. Peraltro nelle varie puntate i due colleghi metteranno in scena una sitcom, in cui faranno finta di essere fidanzati e dove non mancheranno certamente le risate.

Il giornalista chiede al conduttore se teme rappresaglie dalla sua attuale compagna, Diana Del Bufalo, con cui è tornato a fare coppia dopo una pausa servita ad entrambi per riflettere. Nessun problema secondo il diretto interessato, tranquillissimo. Vero, in passato sul palcoscenico di Colorado le ha fatto scenate, ma quelle costituivano soltanto gag. Insomma, Diana Del Bufalo non serba gelosia per la vicinanza tra il compagno Paolo e Belen Rodriguez.

Ruffini: “Belen è la donna cui passare una sera insieme”

Come sopra richiamato, il conduttore e la Del Bufalo avevano posto temporaneamente fine alla loro relazione la scorsa estate, che adesso però procede benissimo. Sul palco della celebre trasmissione le luci della ribalta verranno condivise con tanti talenti, che si intervalleranno. Proprio Ruffini rivela che sarà caos, in grado di produrre tanta comicità.

Andando più nei particolari, verrà concesso spazio a oltre 40 comici, tra cui diverse facce nuove, ma anche volti già noti ai fan come Max Pisu e i Pantellas. Dovendo fare un nome, Paolo suggerisce di tenere d’occhio il diciottenne Davide Calgaro, un fenomeno, mentre Belen Rodriguez racconta di avere un debole per Tony D’Ursi, con cui reciterà in una gag sui carabinieri.

Ma che ne pensano, invece, l’uno dell’altra Belen e Paolo? Parte la bellezza sudamericana, che definisce la sua spalla stralunata, vivrebbe in un mondo tutto suo. Ruffini replica spiegando che trova assai divertente la Rodriguez, in particolar modo per la sua pronuncia. La tipica donna con cui vorresti passare una sera insieme… a mangiare una pizza. Una precisazione opportuna, altrimenti chissà come Diana Del Bufalo lo riaccoglierebbe a casa. Al fascino di Belen Rodriguez è difficile (o impossibile?) resistere…

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago