Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Daffrè si è dichiarato

Luca Daffrè ha deciso chi corteggiare tra Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca Daffrè si dichiara

Luca Daffrè è un ex corteggiatore di Teresa Langella. In quell’occasione, però, non è riuscito a farsi notare più di tanto. La nuova tronista Angela Nasti l’ha fatto chiamare dalla redazione perché molto interessata a lui. Luca ha accettato di rimanere in studio ma, confuso su cosa fare, ha iniziato ad uscire anche con l’altra tronista Giulia Cavaglia.

Ci sono state un paio di puntate molto movimentate per questo. L’indecisione del corteggiatore ha fatto dubitare le due ragazze sedute sul trono. Nell’ultima registrazione del trono classico pare che il ragazzo abbia fatto la sua scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca Daffrè si dichiara per Angela Nasti

Da quanto si apprende da Il Vicolo delle News e dalle sue talpe nello studio di Uomini e Donne, Angela a Giulia non hanno portato in esterna Luca. Tuttavia, lui ha insistito per vederle entrambe.

Con Angela c’è stata una forte litigata, mentre con Giulia un’esterna tranquilla in cui si sono parlati molto. In studio, però, Luca Daffrè si è dichiarato per Angela Nasti. Il ragazzo ha ammesso di aver pensato molto a lei nonostante il litigio e di non aver pensato a Giulia.

Uomini e Donne: critiche ad Angela Nasti

Pare che in studio Angela non sia vista molto bene dal pubblico. Dopo la dichiarazione di Luca, la ragazza ha detto che se l’aspettava perché consapevole di piacergli più di Giulia. Dal pubblico è arrivata qualche critica sul suo modo di fare molto altezzoso.

Anche Gianni Sperti ha espresso un certo fastidio per il fatto che Angela passi per la più bella mentre Giulia per la più intelligente. Ad ogni modo, non c’è stato alcuno scontro tra le due troniste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!