Cecilia Rodriguez su Stefano e Belen: ‘Spero non facciano scelte avventate’

cecilia rodriguez

Cecilia Rodríguez ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui confessa che cosa pensa sul ritorno di fiamma di Stefano De Martino e la sorella Belen.

Cecilia Rodríguez su Belen e Stefano: ‘Spero non facciano cose avventate’

Nelle ultime ore Cecilia ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, in cui ha detto che cosa pensa del “presunto” ritorno di fiamma tra la sorella Belen e Stefano De Martino. Infatti, i due sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti molto intimi, anche se nessuno dei due vuole rilasciare dichiarazioni a riguardo. Ad ogni modo, Cecilia ha dichiarato:

Per me il ritorno di fiamma non esiste, è come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a mettere insieme i pezzi ma non tornerà mai come prima. Però mai dire mai…

Tuttavia, poi ha espresso anche il suo appoggio alla sorella:

Comunque se Belen è felice io sono felice per lei, Stefano è il papà di Santiago. Se la famiglia dovesse riunirsi sarei contenta, basta che non facciano scelte avventate. Se poi vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e per il bene di loro figlio io non posso fare altro che appoggiarli.

Cecilia Rodríguez: il rapporto con Stefano De Martino

Da quanto si apprende dalle pagine di gossip, Stefano De Martino ha sempre avuto un bel rapporto con la sorellina della sua ex moglie. Con Jeremias, invece, c’è stata qualche difficoltà poi superata. Cecilia e Jeremias hanno mantenuto un buon rapporto anche con Fabrizio Corona e Andrea Iannone, gli ex fidanzati di Belen.

Ad esempio, in occasione dell’avventura di Jeremias a L’Isola dei Famosi, Andrea Iannone gli ha fatto recapitare un messaggio molto toccante nonostante la sua storia con Belen sia finita da un po’ di tempo.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: l’amore procede a gonfie vele

Nel frattempo Cecilia continua a vivere la sua storia d’amore con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip e lei ha deciso di lasciare Francesco Monte dopo 4 anni e mezzo di relazione.

Cecilia è stata ben accettata dalla famiglia di Ignazio, anche se il padre Francesco la “bacchetta” un po’ perché la vorrebbe più attiva nell’azienda di famiglia impegnata in qualche lavoretto “vero”. Per ora la coppia non è intenzionata a sposarsi, ma sta pensando alla possibilità di avere dei bambini.