Soleil Sorge era fidanzata con Alessio Romagnoli prima di entrare all’Isola

Isola dei famosi: ‘Soleil nei guai’, le accuse dei sospesi
Isola dei famosi: ‘Soleil nei guai’, le accuse dei sospesi

Nelle ultime ore sta circolando sul web una notizia che ha lasciato di stucco tutti: Soleil Sorge si sarebbe fidanzata con Alessio Romagnoli prima di entrare all’Isola dei famosi. La rivelazione è stata data dal settimanale Chi

Secondo il noto giornale i due si sarebbero frequentati in gran segreto. Si tratta, infatti, di una notizia che non è mai circolata prima d’ora. Ovviamente, laddove fosse confermata, avrebbe dell’incredibile. Anche perché Soleil Sorge appena entrata nel reality di canale 5 si è avvicinata moltissimo a Jeremias Rodriguez, con il quale ha avuto uno scambio di attenzioni e baci molto intenso.

L’avventura di Soleil all’Isola dei Famosi

La bella Soleil si è catapultata al centro dell’attenzione, conquistando Jeremias e la corona di leader per ben 5 volte consecutive. Ha assunto, però, un comportamento molto ostile nei confronti degli altri naufraghi che hanno cercato di allontanarla. Tra queste anche Ariadna, che d’altro canto si è avvicinato al fratello di Belen. Il comportamento ha suscitato la rabbia della Sorge che ha finito per litigare con molte delle donne dell’isola.

Ovviamente Soleil ha voluto un confronto con Jeremias che l’ha rassicurata. Le battutine e gli scambi di sguardi con Ariadna non sottintendono nulla, il suo interesse per la bionda resta immutato. I due, per ritrovare il feeling smarrito, si sono concessi un tenero bagno insieme nelle acque cristalline dell’Honduras.

Feeling sempre più intenso tra i due sull’Isla Bonita, dove hanno passato diverse ore da soli in intimità e con tanti comfort. Per la seconda settimana consecutiva Soleil ha conquistato la corona di leader ed è tornato proprio sull’isola dotata di tutti i comfort per regalarsi una serata e una mattinata da sogno. Purtroppo per la coppia dopo sole tre settimane l’argentino ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi perché è stato eliminato.

Soleil Sorge e il fidanzamento con Alessio Romagnoli

Come racconta il settimanale Chi prima di arrivare sull’Isola dei Famosi l’ex corteggiatrice avrebbe avuto una relazione con Alessio Romagnoli. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione che non è stata confermata né dal calciatore del Milan e della nazionale né dalla bella Soleil.

Il cuore di Soleil Sorge, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale. Stiamo parlando del difensore del Milan Alessio Romagnoli.

Con queste parole il settimanale ha raccontato la presunta liason tra Soleil ed il calciatore, chiarendo, però, che al momento il suo cuore batterebbe solo per il fratello di Belen e Cecilia. Staremo a vedere, quindi, cosa accadrà quando l’ex corteggiatrice tornerà in Italia e se continuerà la sua storia con Jeremias Rodriguez.