Isola dei Famosi, gossip: spunta l’amante segreto di Sarah Altobello

A Pomeriggio Cinque è stato svelato un curioso segreto su Sarah Altobello, ora naufraga all’Isola dei Famosi.

Pomeriggio Cinque: spunta l’amante segreto di Sarah Altobello

Durante un dibattito sull’Isola dei Famosi a Pomeriggio Cinque, Roger Garth ha detto di avere tra le mani una notizia bomba su Sarah Altobello:

C’è una persona, che poi è il manager di Sarah, che mi tagga in tutte le storie di Instagram dicendo di essere il suo fidanzato e che lei è la donna della sua vita.

Appena Roger Garth ha detto questo, però, Demetra Hampton, presente in studio tra gli opinionisti, è intervenuta. Infatti, l’ex naufraga ha raccontato di conoscere Sarah anche al di fuori delle telecamere, da prima che si incontrassero nel reality, e di sapere come stanno realmente le cose. Secondo lei, il manager di Sarah è convinto di essere il suo fidanzato, ma in realtà non è così. Anzi, pare che la ragazza, sosia italiana di Melania Trump, abbia un “amante segreto“.

Sarah Altobello ha un amante segreto? Interviene Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è rimasta molto sorpresa dal gossip emerso in studio e ha dichiarato che effettivamente il manager di Sarah ha detto anche alla redazione di Pomeriggio Cinque di essere il suo fidanzato e di avere una storia con lei da 3 anni.

Ma come mai si è creato questo equivoco? Ricordiamo inoltre che Sarah ha sempre dichiarato di essere single. Alcuni opinionisti in studio come Roger Garth e Roberto Alessi hanno detto che un uomo non può fare certe dichiarazioni pubbliche se la ragazza non gli dà modo di pensare certe cose.

Sarah Altobello: rivelazione de L’Isola dei Famosi?

Jo Squillo, presente in studio a Pomeriggio Cinque, ha parlato molto bene di Sarah. Ecco le sue parole:

A me piace molto Sarah perché è entrata come sosia e invece si è rivelata come un personaggio fantastico, forte e divertente.

La cantante spera che Sarah possa vincere L’Isola dei Famosi. Nel frattempo sull’Isola la naufraga ha attirato su di sé delle critiche per aver “abbandonato” Luca Vismara e Marina La Rosa per “allearsi” con Soleil Sorge e Riccardo Fogli. Una strategia per rimanere in gioco fino alla fine o, come sostiene lei, un’amicizia sincera e più stimolante?