Belen Rodriguez ha un altro uomo ma non è Stefano De Martino: ecco chi è (Foto)

Belen Rodriguez, la reazione indignata dopo aver visto Stefano e Corona in tv
Belen Rodriguez, la reazione indignata dopo aver visto Stefano e Corona in tv

Belen Rodriguez a cena con un uomo che non è Srefano De Martino

Da settimane molti siti e magazine di gossip danno per certo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme. Notizia che non è mai stata confermata dai diretti interessati. Anzi, di recente il ballerino napoletano ha rivelato che con la sua ex moglie c’è solo un rapporto di grande amicizia.

Nella giornata di ieri, invece, interpellata sull’argomento Cecilia Rodriguez ha consigliato ai fan di stare cauti perché per il momento tra Belen e Stefano non c’è un ritorno di fiamma. Ora, però, si è aggiunta un’altra news clamorosa che potrebbe aprire nuovi scenari. La madre di Santiago è stata pizzicata insieme ad un altro uomo. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Tra Belen Rodriguez e il cestista Bruno Cerella c’è qualcosa oltre l’amicizia?

Belen Rodriguez ha ‘tradito’ Stefano De Martino? Alcune ore fa la modella argentina è stata pizzicata in atteggiamenti affettuosi con un giocatore di basket. Si tratta del 32enne Bruno Cerella. Tra quest’ultimo e la modella c’è solo un rapporto d’amicizia o qualcosa di più serio? A pubblicare gli scatti in questione ci ha pensato il periodico Diva e Donna e mostra Belen e lo sportivo mentre cenano insieme. I due si stringono le mani, ma ci sono stati anche abbracci e sguardi complici.

C’è da precisare, però, che le foto risalgono a qualche tempo fa e con i due c’erano pure le rispettivi madri Veronica e Claudia. Nell’immagine si vede il bel Bruno mentre mette attorno al collo della Rodriguez. Quest’ultima è vestita in modo sensuale e tra i due sembra esserci molta complicità.

Dopo aver cenato il Cerella e la soubrette sono tornati nelle rispettive abitazioni. Cosa strana che ad aspettarla nel suo appartamento c’era l’ex marito Stefano De Martino che è uscito poco dopo. Ecco gli scatti in questione:

https://www.instagram.com/p/BvOm-niAL1W/?utm_source=ig_web_copy_link