Uomini e Donne, Barbara De Santi prende a calci Roberto davanti a tutti: Gianni Sperti la rimprovera

Uomini e Donne

A Uomini e Donne si parla della frequentazione tra Barbara De Santi e il cavaliere Roberto

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 è andata in onda il terzo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne. Tra i vari protagonisti della giornata i telespettatori hanno visto Barbara De Santi e Roberto.

I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi si stanno frequentando da qualche tempo. La conduttrice ha chiamato entrambi al centro dello studio per fare un punto della situazione.

A quanto pare tra i due le cose non vanno bene, infatti il cavaliere prima di congedarsi ha deciso di chiudere la loro frequentazione. Ma prima è accaduto qualcosa di singolare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Uomini e Donne, Trono over: Barbara De Santi e il calcio agli stinchi a Roberto

Nell’appuntamento odierno del parterre senior di Uomini e Donne Barbara e Roberto hanno dato spettacolo. Mentre la De Santi stava parlando spiegando cosa è accaduto tra i due in settimana, Roberto l’ha interrotta. A quel punto la dama del Trono over ha dato un bel calcio all’uomo. A quel punto ha preso la parola l’opinionista Gianni Sperti che l’ha rimproverata davanti a tutti.

Nella discussione è intervenuta anche la piemontese Gemma Galgani che ha dato il suo punto di vista. Quest’ultima pur di andare contro la sua rivale ha dato sempre ragione a Roberto. Particolare che non è sfuggito alla padrona di casa Maria De Filippi che glielo ha fatto notare. Dopo questa parentesi la conduttrice ha annuncia lo svolgimento della sfilata di moda che ha visto protagoniste alcune dame del parterre senior.

Naturalmente il calcio di Barbara ai danni del cavaliere ha suscitato una serie di polemiche sui vari social network. Infatti diversi utenti web hanno criticato il comportamento della maestra con termini abbastanza forti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!