Justin Bieber e Hailey Baldwin: il matrimonio è saltato

Justin Bieber

Come era stato reso noto dai diretti interessati il cantante Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin si sono sposati in gran segreto lo scorso settembre e adesso avrebbero dovuto risposarsi con una cerimonia e dei festeggiamenti in grande stile.

Del loro matrimonio ci sono tante prove per esempio a settembre sono stati avvistati mano nella mano fuori il Palazzo di Giustizia di New York dove si sono giurati amore terno, poi lui stesso lo ha dichiarato pubblicamente.

Justin soffre di depressione

Ci tenevano ad avere delle nozze private, ma adesso è arrivato il momento della cerimonia lussuosa che però sembra essere saltata. A quanto pare il motivo è abbastanza serio, grave ed importante, Justin Bieber soffre di depressione e nell’ultimo periodo sta combattendo strenuamente per venirne a capo.

Lo rivela il giornale People su cui si legge che il cantante è entusiasta e non vede l’ora di preparare il nuovo matrimonio, che purtroppo però non potrà svolgersi in questi giorni perchè non sta bene quindi bisognerà attendere una sua ripresa.

Justin Bieber depresso, qual è la sua condizione di salute?

Ovviamente la notizia della depressione di Justin Bieber ha lasciato tutti senza parole, non soltanto i fan, eppure sì è proprio così il cantante si è ritrovato a combattere nuovamente contro questa malattia che negli ultimi anni non lascia via di scampo a nessuno.

Al suo fianco ha Hailey e tutti coloro che gli vogliono bene. Ma qual è la causa di tutto ciò? La fama. Già tempo fa Bieber aveva raccontato di averne sofferto proprio durante il Purpose Tour del 2017 e adesso sta combattendo con tutte le sue forze per cercare di rialzarsi e tornare la persona allegra e serena che era prima.

Intanto Hailey oltre ad essere il suo principale punto di forza rassicura tutti, è fiduciosa Justin si riprenderà a breve, le cure stanno procedendo davvero bene.