Fabrizio Frizzi, il doloroso messaggio di Carlotta Mantovan e Stella: ecco cosa è successo

Frizzi Mantovan

Carlotta Mantovan e Stella ancora oggi non si capacitano dell’assenza del loro Fabrizio Frizzi.

Carlotta e Stella a quasi un anno dalla scomparsa di Fabrizio continuano a lottare per cercare di non pensare al loro amato. Frizzi, infatti, continua a vivere nel cuore di tutti e sua moglie non smette mai di ricordarlo anche nei piccoli gesti quotidiani.

Nella giornata della festa del papà, la piccola Stella non ha potuto abbracciare suo padre e tanto meno consegnarli un dono, come tutti gli altri bambini della sua età. Intanto, però, su Instagram, una pagina creata in onore del compianto ha voluto ricordarlo, sottolineando quanto seppur per poco tempo, sia stato un grande papà.

Fabrizio, il ricordo della Mantovan e Stella

Stella Frizzi non ha potuto festeggiare come tutti i bambini la festa del papà ieri. In occasione di tale evento, la pagina di Instagram dedicata al compianto Fabrizio Frizzi, ha voluto ricordare il conduttore televisivo. Ovviamente, sotto lo scatto non sono mancati i messaggi di affetto e di stima da parte dei follower nei confronti di Carlotta Mantovan. In particolar modo, una fan ha voluto esprimere un dolce pensiero per la vedova e la sua piccolina. (Continua dopo il post)

Commento su Stella Frizzi

Carlotta e Stella, un anno senza Fabrizio Frizzi

Secondo le parole della giovane fan, anche lei ha dovuto sopportare un dolore uguale a quello di Stella e Carlotta Mantovan. A distanza di anni, ben 27, Patty ha spiegato di non aver mai dimenticato suo padre e di pensarlo ogni giorno.

La donna in questione, inoltre ha voluto rivolgere un messaggio direttamente alla moglie di Fabrizio Frizzi, affermando che nonostante la figlia non incontrerà più il suo papà avrà tantissime persone che le ricorderanno quanto grande fosse il suo ‘uomo’.

In occasione della festa del papà, nel giorno del 19 Marzo era doveroso ricordare un papà come lui che purtroppo non si è potuto vivere come avrebbe dovuto e voluto la sua Stella.