Spettacolo

Mahmood litiga pesantemente per strada col suo fidanzato Lorenzo, poi lui scoppia a piangere (Foto)

Il vincitore di Sanremo 2019 al centro del gossip

In queste ultime settimane Mahmood è al centro dell’attenzione mediatica non solo per aver vinto la 69esima edizione del Festival di Sanremo, ma anche per la sua vita sentimentale.

Infatti, dopo averlo visto felice e sereno in compagnia del suo ragazzo Lorenzo Tobia Marcuzzi, qualche ora fa è stato pizzicato sempre con quest’ultimo ma mentre litigavano. Le foto in questione sono state pubblicate sul noto magazine di gossip Diva e Donna. (Continua dopo la foto)

Mahmood e l’accesa lite col fidanzato Lorenzo

Negli scatti in questione Mahmood si vede abbastanza arrabbiato, mentre il suo ragazzo è turbato. C’è da dire che Lorenzo tiene in mano un cellulare come se volesse fargli vedere qualcosa di compromettente.

Osservando le foto pubblicate su Diva e Donna, sembra che subito dopo il Marcuzzi sia scoppiato a piangere in mezzo alla strada. Ma cosa avrà visto di così grave? Naturalmente nessuno di noi sa il motivo di questa brutta litigata all’aperto. Ma è dovere di cronaca informare tutti i lettori di questo momento poco felice dei due ragazzi. (Continua dopo la foto)

Lo scoop di Chi su Mahmood

La settimana scorso Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto esclusive dove mostrano il vincitore di Sanremo 2019 insieme al fidanzato Lorenzo Tobia Marcuzzi mentre si scambiavano un bacio in auto.

“Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell’89. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo”,

riportava il magazine edito da Mondadori. Inoltre sulla rivista c’era scritto che il cantante ha raggiunto il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. I due in macchina si sono fermati sotto casa di Lorenzo e si sono baciati.

Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora tra un bacio e l’altro, i due hanno parlato a lungo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago