Trono Over, Armando ferisce Luisa e la donna scoppia a piangere

Trono over

Trono Over, Armando Incarnato lascia tutti senza parole con una frase poco carina nei confronti di Luisa Anna Monti. Ciò che ha seriamente ferito la dama non è stata solo un’affermazione ma più di una, il cavaliere (per modo di dire) si è lasciato andare ad una serie di offese, si è scagliato contro di lei durante la sfilata delle dame.

Luisa sfila con un abito lungo nero e una maschera, merito della maschera se Armando le dà un 10++ e le spiega anche di averle dato un bel voto solo per quella; Luisa a questo punto decide di troncare la discussione perchè le frasi dell’uomo l’hanno parecchio ferita, lui però prosegue.

La difesa del parterre e le accuse sui social per Armando

L’accusa peggiore arriva nel momento in cui Armando dice che la donna indossa la maschera per rappresentare al meglio se stessa dato che è falsa, dice che gli uomini la scartano facilmente perchè non ha nulla di femminile, che è brutta.

Inizialmente il pubblico non la difende, poi si schiera dalla sua parte non solo in studio ma anche il pubblico da casa che online scrive le peggio cose, gli danno del “cafone”, chiedono di buttarlo fuori perchè uno come lui non è degno di essere li o di essere chiamato uomo.

Le scuse di Armando a Luisa

Le donne del parterre durante la registrazione lo hanno attaccato per difendere Luisa e quando la situazione è ritornata alla calma, Armando ha deciso di porgerle le se più sentite scuse dicendo “Voglio chiedere scusa a Luisa. Non sei brutta, mi è uscito in un momento di rabbia. Sei una bella donna, mi sono sentito attaccato”.

Solo a questo punto Luisa non è più riuscita a trattenere le lacrime, scoppia in un lungo pianto di sofferenza e delusione, è uno dei momenti più duri e brutti nella trasmissione, la dama ci tiene comunque a precisare di esserci rimasta male più per la frase sulla maschera che per il resto delle offese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!