Spettacolo

Accuse per Marco Fantini e Beatrice Valli: “Fastidioso, fingi che sia tuo figlio”

Beatrice e Marco sono una delle poche coppie di Uomini e Donne riuscita a concludere il percorso con una cascata di petali che continua anche adesso.

I due sui social sono sempre stati considerati due genitori esemplari, hanno due bambini, di cui uno Alessandro avuto da Beatrice con il suo compagno e la seconda Bianca avuta con Marco.

Le dure accuse a Marco, falso perchè recita la parte del papà perfetto

Nell’ultimo periodo però il ragazzo è stato preso di mira su Instagram perchè non sembra essere del tutto sincero, probabilmente vorrebbe essere il papà perfetto e viene criticato e giudicato negativamente perchè starebbe recitando la parte del papà perfetto soprattutto nei confronti di Ale.

In linea generale le critiche ci sono sempre state perchè comunque non si può piacere a tutti, stavolta però Marco non permette a nessuno di mettere bocca sul suo modo di essere e quindi risponde a tono.

La storia delle critiche ha avuto inizio da una foto pubblicata su Instagram dal modello, è insieme ai due bambini e scrive una didascalia a loro dedicata: “Le cose che preferisco della domenica: pigiama e coccole tutto il giorno. È questo il regalo più bello che può ricevere un papà”.

Il ragazzo ha sempre fatto di tutto sia per Beatrice che per i bambini quindi dovrebbe essere impossibile trovare qualcosa di negativo o comunque qualcosa da ridire su come si comporta nel ruolo di genitore.

La risposta di Marco

Subito qualcuno ha risposto dicendogli che è veramente fastidioso vedere come fa finta che Alessandro sia suo figli e cerchi di trattarlo come tale. La gente però non è stupida e si accorge perchè trasmette falsità.

A questo commento Marco risponde che se c’è qualcosa di fastidioso quello è il suo commento e quelli di tanti altri, privi di senso, effimeri, secondo il modello nessuno si può permettere di parlare senza conoscere chi si trova dall’altra parte. La lite è continuata ancora per un pò, ma la popolarità purtroppo è anche questo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago