Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 21-22 marzo: Riccardo nel mirino di Luca

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 20-21 marzo: Riccardo nel mirino di Luca
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 20-21 marzo: Riccardo nel mirino di Luca

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore svelano che le prossime puntate sono ricche di pathos e intrighi. Riuscirà Clelia a fuggire da Milano portando con sé il figlio Carlo? Riccardo riuscirà a disintossicarsi? Luca smetterà con i suoi sporchi intrighi? Le risposte sono nelle puntate della daily soap in onda giovedì 21 e venerdì 22 marzo su Rai Uno.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 21 marzo: il segreto di Riccardo è in pericolo

Al Paradiso Delle Signore arriva un’affascinante e misteriosa donna. Quest’ultima fa subito conoscenza con una delle Veneri. Si tratta di Tina Amato, la quale è ignara che anche la seducente donna è legata in qualche modo al produttore Recalcati. Antonio e Giovanni comunicano alla loro famiglia di avere l’intenzione di realizzare un progetto imprenditoriale.

Nel frattempo, Marta confida a Nicoletta dov’è nascosto Riccardo. Peccato che il segreto della Guarnieri non rimanga tale. Infatti, la figlia di Luciano rivela involontariamente a Lisa il nascondiglio del fratello di Marta. Il figlio di Umberto sta malissimo. Il percorso della disintossicazione si sta rivelando molto doloroso. Riesce a placare le sue sofferenze guardando una foto che gli dà il motivo di non cedere e di andare avanti.

Puntata del 22 marzo: il nuovo piano diabolico di Luca

In questa puntata de Il Paradiso Delle Signore, vedremo Clelia combattuta su due fronti. Da un lato vorrebbe lasciare Milano per sfuggire alle aggressioni di Oscar, ma dall’altro non vuole partire senza il figlio Carlo. Intanto, Luciano l’accompagna al convitto per salutare il bambino. Il signor Bacchini confida a Silvia che suo marito e la signora Calligaris non sono al lavoro.

La moglie di Luciano si fa prendere da un momento di gelosia. È intenzionata a scoprire il loro nido d’amore. La signora Cattaneo trova un biglietto con scritto l’indirizzo di una pensione fuori Milano.

Che cosa farà? Lisa confida a Luca il nascondiglio di Riccardo. Il signor Spinelli studia un altro piano per far cadere il giovane Guarnieri nella dipendenza degli oppiacei. Che cosa ha in mente?