Grave lutto a Uomini e Donne, Maria De Filippi e la redazione si stringono al dolore: ‘Trovato morto stamattina’

Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo
Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese colpito da un grave lutto

Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma anche ex concorrente del Grande Fratello 14 è stato colpito da un grave lutto. Per chi non lo sapesse il giovane era il pretendente dell’ex tronista Sonia Lorenzini.

Nelle ultime ore, infatti, il giovane è finito al centro dell’attenzione mediatica per qualcosa di negativo. Purtroppo il suo cagnolino è venuto a mancare. Per questo motivo il ragazzo romano nella giornata odierna non ha realizzato nessuna Storia su Instagram. Nell’unico post, il Calabrese ha fatto questa rivelazione:

“Scusate se oggi non faccio storie, ma ho trovato il mio cane Arno (quello nero) morto stamattina…Sto talmente male che non riesco neppure a parlare…”.

Naturalmente tutti i seguaci del ragazzo si sono stretti immediatamente al dolore del loro beniamino scrivendo dei commenti di cordoglio sotto il post dell’ex gieffino.

Uomini e Donne: è morto il cane di Alessandro Calabrese

Dopo aver annunciato ai suoi numerosi follower che il suo amato cane è deceduto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram due video dove si mostra mentre consola l’altro suo cagnolino. In quella circostanza Alessandro Calabrese ha rivelato al suo amico pelosetto le seguenti parole:

“Sei triste vero piccolo? Non ti preoccupare…Ci sono io qui con te…Ci sto io…Dai che tutto passa…”.

Tutti coloro che lo seguono sul social hanno notato che l’ex concorrente del Grande Fratello era molto commosso nel pronunciare quelle frasi. In poche parole, le ultime ore per l’ex di Lidia Vella non sono state proprio positive.

La prematura scomparsa del suo Arno lo ha sconvolto del tutto. Per il momento non sappiamo come sia morto il cane, l’unica cosa che ha detto Alessandro è che stamattina appena si è alzato ha trovato il cane privo di vita. Lui ha affermato che non soffriva di nessuna patologia, resta il fatto che questo lutto lo ha colpito moltissimo.

alessandro calabrese

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!