Alessio dei Dear Jack fidanzato con Lucrezia?

alessio dei dear jack con lucrezia
Alessio Bernabei e Lucrezia Bertini

Alessio dei Dear Jack torna a far parlare di sé e questa volta lo fa a causa di una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il frontman della band rivelazione dell’anno grazie ad Amici ha infatti postato una foto che lo ritraeva in compagnia di una bella ragazza che rappresentava in tutto e per tutto il tipo di donna da lui ritenuto ideale.

Così le fan più accanite del bel Bernabei sono andate nel panico più totale credendo che il loro beniamino avesse trovato l’amore e hanno tempestato di commenti il post, chiedendo se la ragazza misteriosa fosse davvero la sua nuova partner.

Alessio non ha risposto a questi commenti, lasciando così nel dubbio le sue ammiratrici. A rispondere a queste domande sulla sua presunta relazione ci ha pensato invece la stessa ragazza che si è rivelata essere la modella Ludovica Bertini. Ai complimenti di un ragazzo sulla bellezza della modella, Ludovica ha deciso di rispondere ai fan, ringraziandoli per i complimenti ricevuti e dichiarando che tra lei e il cantante c’è solo un rapporto di amicizia.

A questa dichiarazione molte fan hanno tirato un sospiro di sollevo, mentre altre sospettano che in realtà questo intervento sia stato fatto solo per mantenere riservato il loro fidanzamento o che tra i due ci sia un flirt in corso che presto si trasformerà in amore.

Amore o no, Alessio e la sua ban sta ultimando i preparativi per il primo tour “Domani è un altro film tour” che li porterà in giro per tutta la penisola. I Dear Jack apriranno questo tour al Pala Credito di Forlì il 4 ottobre e lo concluderanno il 21 dicembre alla Fiera di Padova.

Inoltre pare che la band sarà uno degli ospiti speciali alla nuova edizione di Amici che invece non avrà più come coach Miguel Bosé a causa di impegni di lavoro.