Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 marzo: Luigi Mastroianni choc: ‘Non sono innamorato di Irene’ (Video)

Giovedì 21 marzo 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, ma anche dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono classico.

Cosa accadrà in puntata? A quanto pare nello studio sei dell’Elios in Roma ci saranno due ospiti d’eccezione, ovvero Luigi Mastroianni e la fidanzata Irene Capuano per raccontare come sta procedendo la loro relazione sentimentale. Per conoscere gli altri spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo. (Continua dopo il video)

Spoiler Uomini e Donne, il trono di Giulia Cavaglià e Angela Nasti

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne di giovedì 21 marzo 2019, rivelano che sarà dedicata alla seconda parte della registrazione del trono classico dello scorso 3 marzo. Quindi stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News si dovrebbe partire quindi da Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. La ragazza chiederà di affrontare l’ex tronista e la sua fidanzata Irene Capuano, ma solo uno alla volta.

Successivamente si parlerà di Giulia. Maria De Filippi farà vedere l’esterna della Cavaglià con Manuel, i due sembrano abbastanza affiatati. Poi si passerà all’esterna con Giulio: tra i due c’è molta attrazione fisica. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi in studio ribadirà che il giovane le piace ma è anche molto dubbiosa.

Si passerà all’esterna di Angela e Fabrizio: i due stanno molto bene insieme. Poi è il turno dell’esterna con Giulia: anche in questo caso i due si trovano bene insieme. Si passerà quindi ad Angela Nasti e Luca, che non è stato portato in esterna da Giulia.