Bernardini si scusa con Laura Pausini

bernardini

Durante la puntata di “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, Massimo Bernardini si è scusato con Laura Pausini a proposito dello scontro avuto proprio la scorsa estate su Twitter quando la cantante andò ospite sul palco dei Wind Music Awards.

Chi è Massimo Bernardini?

Massimo Bernardini lavora in tv da ormai 20 anni, è al timone di Tv Talk, tramite questo programma dice di riuscire ad analizzare il pubblico, quest’ultima stagione è la più apprezzata, sta dando davvero il massimo.

I suoi commenti diretti e senza alcun giro di parole hanno spesso creato fraintendimenti e problemi di ogni genere e questo è quello che è successo anche con Laura Pausini, quasi mai nominata in questione di gossip.

“Basta ammiccamenti, sei una signora #windmusicawards”“

Bernardini mentre andava in onda il programma musicale, scrisse su Instagram una frase che fece incendiare la Pausini. Il conduttore ammise di provare tanta stima nei suoi confronti sia come musicista che come cantante e di odiare l’ansia di voler sembrare ad ogni costo up to date alla sua età.

tSecondo lui a quest’età è momento di maturità, non più di compromessi, di cover, di ammiccamenti. Quella sera però non si voleva riferire all’abbigliamento della Pausini, si voleva rifare solamente alla canzone che stava interpretando che secondo lui non la metteva in luce nel modo corretto.

Bernardini ha da farle un rimprovero ovvero: non dovrebbe più seguire i gusti del pubblico cercando di accontentarlo, dovrebbe dimostrare più le sue qualità scegliendo qualcosa che faccia per sè. Chi la ama adesso la amerà anche dopo, anche perchè la Pausini è tanta roba e Bernardini dice di averle visto fare cose incredibili con Phil Collins.

Cosa si rimprovera? Non averle fatto una chiamata privata. Adesso approfitta della possibilità di farle arrivare un messaggio attraverso la Balivo e Rai Uno e le chiede scusa dando le dovute spiegazioni.