Ambra Angiolini pensa a Francesco Renga: non lo ha mai dimenticato

ambra angiolini

Con Massimiliano Allegri ha riscoperto la felicità, ma nel cuore di Ambra Angiolini un posto per Francesco Renga c’è ancora e probabilmente ci sarà sempre. Inevitabile se col tuo ex compagno hai passato anni così intensi e condividi l’amore incondizionato per la cosa più importante al mondo: i figli. Nel giorno della Festa del papà Ambra dedica un messaggio al cantante.

Ambra Angiolini: con Max Allegri va a gonfie vele, ma…

La Angiolini è una donna che ha sempre protetto gelosamente la vita privata. Finché si tratta di lavoro sa reggere il gioco, lasciando uno spioncino aperto agli occhi indiscreti, ma guai a mettere il naso nel privato. La storia d’amore con l’allenatore della Juventus sta lì a testimoniarlo, dato che, nonostante le foto parlassero chiaro, mai i diretti interessati avevano rilasciati dichiarazioni ai media.

Un lungo silenzio rotto dell’attrice a Verissimo, quando, incalzata da Silvia Toffanin, ha ammesso che con Max sta vivendo una seconda giovinezza. Se in passato era pervasa da preoccupazioni e malesseri, adesso può sorridere alla vita. Coppia fissa da circa 2 anni, tutto procede a gonfie vele, anche se di nozze non se ne parla. Almeno per ora. A colorare la vita di ogni giorni anche i due figli che Ambra Angiolini ha avuto dall’artista bresciano due figli, Jolanda (13 anni) e Leonardo (11 anni).

Francesco Renga sa come far ridere

In merito alla separazione nel 2015 l’attrice si è definita felice perché hanno scongiurato il rischio che la rabbia dominasse sull’amore. Peraltro sono sereni perché Francesco Renga sa farla ridere pure quando non ce n’è motivo. Ed ha chiuso spiegando che gli vuole un bene incommensurabile.

Spinta da questo affetto, Ambra Angiolini ha pubblicato martedì su Instagram un post dedicato a Renga. Lo scatto i due figli in primo piano, con un didascalico “grazie papà” in calce. A volte non occorre lanciarsi in lunghi testi per far arrivare un determinato il destinatario: il messaggio perderebbe efficacia, aprendo a diverse interpretazioni. Un grazie papà è invece più che sufficiente per capire la riconoscenza, a nome dei figli, provato per Francesco, taggato con un cuoricino finale.

Attualmente la mamma è protagonista sul piccolo schermo con la mini-serie Il silenzio dell’acqua insieme a Giorgio Pasotti. Il gesto via social è piaciuto a molti fan, nei confronti dell’uomo grazie al quale Ambra Angiolini è diventata mamma di due bellissimi ragazzi, la cui somiglianza coi genitori è alquanto palese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie papà… @alfredoangiolini @francescorenga #❤️ #19 #marzo

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: