Che Dio Ci Aiuti 6 si farà? Parla Suor Angela

Che Dio Ci Aiuti 6 si farà? Parla Suor Angela
Che Dio Ci Aiuti 6 si farà? Parla Suor Angela

La quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti è stata un notevole successo. Dal 10 gennaio fino al 21 marzo ha dominato la classifica Auditel. Infatti, ha tenuto incollati allo schermo una media di 5.646.000 telespettatori (21.86 per cento di share). Ora molti fan si chiedono se ci sarà la sesta stagione, vediamo cosa ne pensa Elena Sofia Ricci.

Che Dio Ci Aiuti, si farà la sesta stagione? News sulla fiction

La quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti non ha deluso le aspettative della Rai e dei telespettatori. Questi ultimi si stanno già chiedendo se ci sarà una sesta stagione. Per il momento, i vertici della Rai non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Questo vuol dire che possiamo solo fare delle supposizioni. Un indizio, però, è stato svelato da Elena Sofia Ricci, l’interprete di Suor Angela.

Durante l’intervista al settimanale Tv Sorrisi E Canzoni, l’attrice ha detto poco e niente su una nuova stagione della fiction. Sappiamo soltanto che se dovesse essere rinnovata, la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti non arriverebbe a breve. Infatti, l’attrice ha dichiarato di essere molto impegnata per i prossimi due anni.

Secondo le indiscrezioni, pare che la Rai abbia in cantiere una serie televisiva dedicata a Rita Levi Montalcini. A interpretarla sarà proprio Elena Sofia Ricci. In sintesi, se la fiction dovesse continuare con le nuove puntate, è molto probabile che prima del 2021 non arrivi in tv. La Ricci ha confessato che non si separerà mai dal personaggio di Suor Angela.

Trama della sesta stagione, ecco di cosa potrebbe parlare

Che Dio Ci Aiuti 5 è stata la stagione della crisi per Suor Angela. La sesta potrebbe essere la stagione del riscatto della protagonista. Magari dopo un periodo di crisi, la religiosa potrebbe imboccare una nuova strada per realizzarsi.

Un punto di partenza potrebbe essere l’amicizia tra Pietro Santoro e Suor Angela. I due, nella quinta stagione, hanno attraversato un periodo difficile.

Tuttavia, nella nuova stagione potrebbero consolidare ancora di più la loro amicizia e rafforzare l’ascolto reciproco. In attesa della conferma ufficiale della sesta stagione, queste rimangono solo delle speculazioni. Ancora non si sa quali personaggi restano, quali se ne vanno e quali ritornano. In ogni caso, vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.