Klaus Davi dichiara: “Sono fidanzato con un carabiniere”

Klaus Davi

Klaus Davi in genere restio a parlare della sua vita privata, soprattutto se vita sentimentale, decide di comunicare al pubblico che lo ama e lo odia (perchè sì, è il genere di persona che si ama o si odia senza mezze misure) una grande novità, si è innamorato ed è fidanzato con un carabiniere.

Si tratta di un carabiniere di Gioia Tauro, Reggio Calabria del quale però anche a causa del suo lavoro che impone di mantenere privacy, si sa pochissimo.

Gli opposti si attraggono

Davi, è un giornalista italo svizzero di Biel e sta lottando al momento per ottenere la poltrona di sindaco di San Luca nella Locride, questo lo rende praticamente il contrario del fidanzato che invece svolge un lavoro delicato. Klaus vive di comunicazione, lui invece non si può esporre per alcun motivo altrimenti metterebbe a rischio la sua vita e quella della famiglia o comunque dei più cari.

Qualora dovesse essere eletto sindaco le distanze tra loro si accorcerebbero tantissimo, al momento si vedono solamente due volte al mese e proprio in quelle due volte hanno girato qualunque ristorante calabrese. Tropea, Reggio, Condorfuri, Gioia Tauro, Soverato sono i paesi che hanno frequentato maggiormente.

A breve l’acquisto di una casa

In caso di elezione Klaus dice di voler comprare casa per se stesso non per andare a convivere, al momento non è possibile per la distanza, però in linea generale nella sua vita ha sempre evitato questo epilogo. Dice di non essere fatto per la vita di coppia ed infatti a 53 anni non è ancora sposato.

Per quanto riguarda la distanza non sembra essere particolarmente preoccupato, si tratta di 1000 chilometri di distanza, non sono pochi, ma lui ha la possibilità di spostarsi e girare l’Italia quindi il modo per ritrovarsi è riuscito a trovarlo adesso e riuscirà a trovarlo anche dopo. E’ anche vero che quando c’è l’amore qualsiasi ostacolo non è un vero ostacolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!