‘Vada fuori…’: il giudice Melita Cavallo fuoriosa caccia una donna dall’aula di Forum (Video)

Forum

Forum: Melita Cavallo furiosa con una donna

Senza ombra di dubbio l’edizione 2018/2019 del tribunale televisivo Forum sarà ricordata negli annali per l’ingresso di un nuovo giudice, ovvero l’estrosa Melita Cavallo.

Quest’ultima, infatti, grazie alla sua rigidità e alle sue sfuriate ai protagonisti delle cause è diventata virale sul web. Nella puntata andata in onda su Rete 4 mercoledì 20 marzo 2019 è accaduto qualcosa di clamoroso. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Forum: la giudice Melita Cavallo caccia via la protagonista di una causa

Nell’appuntamento in onda ieri alle ore 14, ovvero quello dello Sportello di Forum condotto da Barbara Palombelli, la giudice Melita Cavallo si è molto arrabbiata nel momento in cui una signora ha iniziato ad interrompere più volte il racconto della controparte.

La mancanza di rispetto della donna ha innervosito moltissimo l’avvocato che, dopo averla ripresa più volte, ha immediatamente chiesto alla sicurezza del programma Mediaset di allontanare l’interessata. La donna, infatti, è stata invitata ad uscire dallo studio Elios in Roma uno dei giovani presenti nella trasmissione. L’intervento del ragazzo, però, non è bastato per fermare la protagonista della causa di ieri, la quale ha insistito per rimanere in aula. A quel punto la giudice Melita Cavallo ha alzato le mani arrendendosi. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MELITA CAVALLO CACCIA DALL’AULA UNA SIGNORA ??

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Forum: la giudice Melita Cavallo e la sentenza che ha fatto discutere il Telefono Rosa

Qualche mese fa, Melita Cavallo, giudice del programma di Canale 5 Forum è entrata nelle case degli italiani per il suo comportamento abbastanza schietto, che l’hanno, molto spesso, protagonista di siparietti sul web. Alcuni atteggiamenti della donna, però, non sono piaciuti a numerosi telespettatori della trasmissione condotta da Barbara Palombelli.

In particolare, nell’appuntamento trasmesso qualche settimana fa dove la protagonista di una storia è stata una ragazza che è stata vittima di violenza sessuale, da cui è poi nato un bambino. Il neonato che è stato riconosciuto dal padre carcerato, senza il consenso della madre. La giovane non permette alla nonna paterna di vedere il piccolo e per questo, la madre dello violentatore, ha chiamato Forum per far decidere al giudice il da farsi. Il parere della Cavallo, però, non è piaciuto al Telefono Rosa.