Paola Caruso shock: “Il padre di mio figlio è scomparso”

Paola Caruso
Paola Caruso

Nella puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso è stata ospite Paola Caruso. La showgirl ha raccontato la storia del piccolo Michelino, il figlio nato solo due settimane fa, i problemi che ha avuto durante la gravidanza e il rapporto smarrito con il padre del piccolo.

Paola Caruso ha spiegato che Francesco Caserta, il padre del bambino, non si sarebbe fatto vivo nelle prime due settimane di vita del piccolo. La conduttrice ha fatto un appello proprio all’imprenditore per chiedergli di entrare nella vita del figlio. Sulla stessa lunghezza d’onda anche la richiesta della showgirl, che ha spiegato che può chiamarla quando vuole lei è disponibile, perchè vorrebbe un padre per il figlio.

La storia tra Paola e Francesco Caserta

L’ex Bonas di Avanti Un Altro è stata fidanzata per alcuni mesi con l’imprenditore Francesco Caserta. Secondo la Caruso quest’ultimo avrebbe deciso di allontanarsi una volta saputo che era in dolce attesa. Il giovane imprenditore è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre, che sarebbe stata una delle causa della fine della relazione con la show girl.

A detta di Paola Caruso ci sarebbe stato uno scontro con la madre di lui, che avrebbe rifiutato di andare al loro matrimonio. La donna avrebbe preso malissimo la notizia della gravidanza. Subito dopo la showgirl è stata ricoverata in ospedale per una minaccia di aborto, periodo durante il quale Caserta avrebbe continuato a restare al suo fianco.

Successivamente Caserta ha deciso, però, di mettere fine alla relazione. Da quel momento il rapporto tra i due ex è diventato molto aspro. Si sono susseguiti messaggi sui social e accuse reciproche. La Caruso ha scritto sui social a più riprese di essere stata abbandonata, concetto ribadito anche nei programmi di Barbara D’Urso. Caserta, invece, ha dapprima messo in dubbio la sua paternità, chiedendo poi a Paola di essere lasciato in pace.

Paola Caruso a Live – Non è la D’Urso

Paola Caruso nella puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso ha raccontato le intense e meravigliose emozioni che le ha regalato il parto. Stando a quanto raccontato dalla showgirl, però, la situazione con il padre del bambino non è migliorata dopo la nascita del piccolo Michele.

Lui, infatti, non si sarebbe fatto vivo in queste prime due settimane. La richiesta della  Caruso, accompagnata anche da Barbara D’Urso è stata di poter stare vicino al piccolo, non perchè le volesse tornare insieme a lui ma solo perchè il Michelino merita di avere un padre.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriverà la replica di Francesco Caserta e se vorrà conoscere quello che secondo Paola Caruso è suo figlio