Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni del 2 ottobre 2014

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 2 ottobre 2014.
E’ iniziata la terza stagione di Che Dio ci aiuti 3. La prima puntata di questa terza serie (25 settembre) ha riscosso molto successo. Vediamo cosa accade nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3del 2 ottobre 2014.
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3 del 2 ottobre
 I due episodi saranno: Solo numeri e Sino all’ultimo respiro. Nelle prima parte, le anticipazioni, dicono che Suor Angela e Nina conosceranno Alice, una ragazzina non molto calma e un po’anticonformista. Questa ragazzina nutre un grande amore per un hobby: i fumetti. Alice nel corso dell’episodio cambierà notevolmente l’opinione proveniente dal pubblico; scopriremo, infatti, che aiuta economicamente la madre. Questa donna, si noterà, che sarà l’antitesi della figlia adolescente.
Per Azzurra, ci sarà uno scontro con Achille a causa del suo nuovo incarico. Infine, non accetta l’idea che Rosa dovrà lavorare a stretto contatto con Guido. Ricordiamo che Azzurra e Rosa sono sorelle, ma ancora non ne sono a conoscenza. Intanto, la simpatica Azzurra, continua la conoscenza con un ragazzo. Si tratta di Dario; questo le provocherà la nascita di alcuni dubbi.
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3 del 2 ottobre 2014
Rosa, a tal punto, inizierà a frapporre delle voci  tra Azzurra e Guido. Nel frattempo, Suor Angela guarderà con sospetto lo strano comportamento di Emilio e penserà che  stia in realtà mascherando qualcosa. Per Margherita, ci saranno sentimenti molto particolari e forti al tempo stesso. Tra il continuo delle vecchie vicende e l’arrivo di nuovi personaggi, le emozioni, non mancheranno.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!