Non è la d’Urso, fischi per Wanna Marchi: ‘Abbiamo venduto il sale a dei deficienti’

Non è la d'Urso, fischi per Wanna Marchi: 'Abbiamo venduto il sale a dei deficienti'
Non è la d'Urso, fischi per Wanna Marchi: 'Abbiamo venduto il sale a dei deficienti'

Mercoledì 20 marzo è stata trasmessa la seconda puntata di ‘Live- Non è la d’Urso‘. Anche questo appuntamento ha saputo regalare suspense grazie all’intervento di ospiti interessanti. Da Taylor Mega a Wanna Marchi, non si può dire che è stata una serata noiosa. Il pubblico si è persino reso partecipe fischiando la Marchi e sua figlia Stefania. Ma vediamo con ordine cosa è successo.

‘Live- Non è la d’Urso’ fischi per Wanna Marchi 

La prima ospite della seconda puntata di ‘Live- Non è la d’Urso’ è Brigitte Nielsen. La conduttrice ha mostrato una clip che ha ripercorso la carriera della star. Poi, momento magico con Paola Caruso che, per la prima volta, ha mostrato suo figlio Michelino in piena diretta tv su Canale 5. Purtroppo il padre non si è ancora fatto sentire ma Paola si è detta pronta a riabbracciarlo.

Ed ecco che dopo la Caruso, Barbara d’Urso ha annunciato due discutibilissimi ospiti: Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Le due si sono fatte oltre 9 anni di carcere per aver truffato la popolazione.

In studio sono volati fischi e insulti di disapprovazione mentre Wanna e Stefania hanno cercato di giustificarsi. La Marchi ha subito lamentato che chi commette gravi reati come lo stupro o chi deturpa un viso di una cliente attraverso la chirurgia, non va in galera.

‘Siamo state punite per aver venduto del sale a dei deficienti che ci hanno creduto’

Wanna ha poi invitato la popolazione a non credere ai maghi e ai ciarlatani. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ops ? #noneladurso #mediaset #barbaradurso #barbara #alessandrocecchipaone #wannamarchi #stefanianobile #trashitaliano #trash #colcuore

Un post condiviso da Adoriamo Il Trash Della TV (@adoriamoiltrashdellatv) in data:

Taylor Mega attacca Mughini e lo mette a tacere

La serata è proseguita con altri ospiti come Christian Imparato, il sosia di Michael Jackson, Asia Nuccetelli, e Taylor Mega. Proprio quest’ultima è stata al centro di una discussione con Mughini il quale disapprova le ragazze che, come la Mega, si espongono sui social nude. Taylor gli ha fatto notare che è proprio grazie a quelle come lei se leggono gli articoli di Mughini. Insomma, la serata di ‘Live- Non è la d’Urso‘ è stata tutto fuorché noiosa!