Non è la d’Urso replica, la seconda puntata in streaming online

Non è la d'Urso replica, la seconda puntata in streaming online
Non è la d'Urso replica, la seconda puntata in streaming online

Ha intrattenuto milioni di telespettatori, la seconda puntata del nuovo show di Barbara d’UrsoLive, non è la d’Urso‘. Anche questa volta i dati auditel sono stati positivi nonostante la finalissima de La Porta Rossa su Rai Due. Ad intrattenere il pubblico ci hanno pensato alcuni ospiti interessanti. In studio sono volate persino delle parole pesanti a causa di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile. Anche Taylor Mega è stata al centro di un botta e risposta con Mughini.

Chi non ha potuto vedere questo appuntamento potrà recuperarlo attraverso la replica in streaming online, vediamo come.

Replica ‘Live- Non è la d’Urso’: ecco dove rivedere il secondo appuntamento in streaming

Esistono due modi per rivivere le emozioni della seconda puntata dello show di Barbara d’Urso. Il primo è assolutamente gratuito, ma purtroppo costellato di pubblicità. Si tratta del portale MediasetPlay e dell’omonima App scaricabile sia sui cellulari che sul tablet. Grazie ad una decente connessione internet, si potrà riguardare ‘Live- Non è la d’Urso‘ anche sul bus o sul treno.

La replica di questo programma è disponibile anche per i clienti abbonati a Infinity. Tale piattaforma è ricca di contenuti che spaziano dai film cinema alle serie tv americane e italiane. Nel sito sono presenti anche le soap opere trasmesse su Mediaset come Il Segreto, Una Vita, Tempesta d’Amore. Anche qui è necessario disporre di una sufficiente velocità di connessione ad Internet.

Resoconto seconda puntata: Wanna Marchi e Stefania Nobile show

La puntata ha riservato moltissime emozioni. Il pubblico si è piacevolmente commosso davanti al piccolo Michelino, figlio di Paola Caruso. Anche l’intervento di Brigitte Nielsen è stato apprezzato dagli spettatori di Canale 5.

Purtroppo quest’ultimi non hanno per nulla gradito la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due donne hanno ‘decorato’ la serata con parole non proprio eleganti. Da ‘pagliaccio’ a ‘intellettuale del c**zo’, Stefania ha persino insultato uno del pubblico chiamandolo ‘Cog***ne’.