Karina Cascella e Rosa Perrotta, scontro in ascensore: ‘Sei una serpe’

Karina Cascella e Rosa Perrotta, scontro in ascensore: 'Sei una serpe'
Karina Cascella e Rosa Perrotta, scontro in ascensore: 'Sei una serpe'

La seconda puntata di Live: Non è la d’Urso è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena. Non sono mancati gli scontri. Il pubblico ha avuto modo di assistere alla lite tra due ex protagoniste di Uomini e Donne: Karina Cascella e Rosa Perrotta. Il tentativo di Barbara d’Urso di far riappacificare le due donne, non ha avuto un buon esito. Vediamo subito cosa è accaduto.

‘Live: Non è la d’Urso’: Karina Cascella e Rosa Perrotta litigano per 40 minuti

A far scontrare Karina Cascella e Rosa Perrotta è stata la chirurgia estetica. Durante le puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sono state messe a confronto dei ‘prima e dopo’ della Perrotta. Karina non ha potuto fare a meno di notare delle differenze ed ha messo in evidenzia che, qualche ritocchino estetico, Rosa lo ha effettuato.

‘Non è un’offesa. Perché ti arrabbi? (K. Cascella)’

Ebbene, le due ragazze sono rimaste rinchiuse per circa 40 minuti all’interno dell’ascensore del programma di Barbara d’Urso. Hanno provato, invano, a chiarirsi e a parlare ma le cose non sono andate a buon fine. Karina Cascella ha persino riportato in auge le polemiche di queste giorni in cui sono finiti Rosa e Pietro Tartaglione.

‘In questo momento bello della tua vita, tu ed il tuo fidanzato polemizzate su tutti e tutto (K. Cascella)’

Rosa invita Karina a starle lontano

Ovviamente, Rosa Perrotta non gliel’ha mandate a dire ed ha replicato dandole della serpe. Alla fine dell’incontro/scontro, le due ragazze hanno deciso di starsi alla larga. La Perrotta, infatti, ha concluso questo intervento augurando ogni bene alla sua rivale ma il più possibilmente lontano da lei. C’è da giurare che le due tornino a scontrarsi nuovamente sia sui social che in tv, magari in un altro contenitore di Barbara d’Urso.

Per rivedere la puntata in questione, basta recarsi sul portale MediasetPlay o su Infinity. Volendo si può anche scaricare le App e rivedere lo scontro tra Karina Cascella e Rosa in un dispositivo mobile.