Cancellato lo show serale di Barbara D’Urso? Ecco il motivo

Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso

Ascolti da rivedere

Davvero verrà cancellato lo show serale di Barbara D’Urso? In realtà dopo gli ascolti della puntata di ieri, i vertici Mediaset, potrebbero ridimensionare il numero di puntate piuttosto che puntare alla cancellazione del format. Ricordiamo che, nell’ultima puntata invernale, la D’Urso ha raccolto davanti alla tv circa 2.330.000 di telespettatori per uno share del 14%.

Su Rai 1, il film di Alessandro Siani, Si accettano miracoli, ha ottenuto uno share di poco superiore ma raccogliendo quasi 4 milioni di telespettatori. Infine, su Rai 2, La Porta Rossa, ha appassionato circa 3 milioni di telespettatori per uno share del 12.8%. Insomma, ascolti ravvicinati ma allo stesso tempo confortanti che accontentano un pò tutti.

L’argentino ‘pocho’

Non sappiamo se verrà cancellato lo show serale di Barbara D’Urso a causa degli ascolti poco prolifici ma, una cosa è certa, dalla Carmelita nazionale non mancano personaggi bislacchi. Nella puntata di ieri è giunto colui che con ben undici interventi e altri due (almeno per il momento) in programma, vuol somigliare al suo idolo Michael Jackson.

E’ la storia di Leo Blanco, che dall’Argentina è venuto in Italia per partecipare a “Live – Non è la d’Urso”, dove si è confrontato con alcuni commentatori e opinionisti.

“Il primo intervento che ho fatto è stato alle orecchie – spiega Leo Blanco durante la trasmissione di Canale 5 – Poi, col passare del tempo, ho fatto quattro operazioni al naso. Presto dovrò rifare il mento e la mascella”.

Gli ospiti di Barbara d’Urso si dividono, tra chi difende la sua scelta e chi invece non riesce a comprendere un comportamento simile.

Mamma Nielsen

Non siamo sicuri se verrà cancellato lo show serale di Barbara D’Urso o verranno ridotte le puntate a causa di ascolti poco confortanti. Nella puntata di ieri, tra gli ospiti, vi era la neo mamma, per la quinta volta, Brigitte Nielsen. La bella 54enne è diventata mamma di una splendida bimba di nome Frida.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!