La Porta Rossa 2 replica ultima puntata in streaming

La Porta Rossa 2 replica ultima puntata in streaming: Vanessa incastra Cagliostro

La Porta Rossa 2 si è conclusa mercoledì 20 marzo. L’ultima puntata ha sconvolto i telespettatori. Infatti, hanno scoperto chi è stato a sparare a Jonas, a uccidere Rambelli e Brenzigar, e a rapire la piccola Vanessa. Chi è mancato all’ultimo appuntamento in tv, non deve preoccuparsi. Infatti, la replica dell’undicesimo e dodicesimo episodio è disponibile in streaming online.

La Porta Rossa 2, dove rivedere la replica dell’ ultima puntata

Gli episodi 11 e 12 de La Porta Rossa 2 sono disponibili sul portale ufficiale della Rai. Accedendo al sito raiplay.it, trovate tutte le puntate della fiction, compresa quella andata in onda mercoledì 20 marzo. Se preferite guardare la serie televisiva tramite tablet, laptop o smartphone, è sufficiente scaricare l’app RaiPlay.

Riassunto finale La Porta Rossa 2: Silvia rapisce la piccola Vanessa

Nell’undicesimo episodio Jonas ha percepito la presenza di Cagliostro durante l’interrogatorio in Questura. Grazie allo specchio, il signor Sala è riuscito a parlargli. Paoletto e Stella hanno scoperto il legame tra l’assassinio di Rambelli e quello di Brenzigar. Vanessa ha confessato a Cagliostro ciò che nutre per lui, ma il fantasma ha preferito prendere le distanze da lei. Nonostante tutto, la Rosic ha deciso di aiutarlo nelle indagini a modo suo.

Nel dodicesimo episodio, la sorella di Anna ha portato la piccola Vanessa e i due figli a vedere i fuochi pirotecnici. A causa di una piccola disattenzione, la bimba è sparita nel nulla. Jamonte e Anna si sono messi a cercarla. Durante una perquisizione in casa Alessi, la Rosic è stata legata e chiusa in una camera insonorizzante. Cagliostro le ha consigliato di tener duro poiché presto sarebbero arrivati i rinforzi. Si è diretto subito all’ex fabbrica.

Cagliostro incastrato nel mondo dei vivi

Con amara sorpresa, Cagliostro ha scoperto che Silvia, non solo ha rapito la piccola Vanessa, ma ha ucciso Rambelli e Brenzigar. Durante un duro confronto con Jonas, la Pes si è tolta la vita. Divenuta un fantasma, la donna ha visto il figlio Cagliostro, il quale ha rifiutato la sua carezza.

In seguito, Anna ha chiesto a Leo di andarsene dal mondo dei vivi poiché lei e la figlia devono andare avanti. Il defunto commissario ha salutato anche Vanessa, ma lei gli ha bloccato la porta con la forza del pensiero. Cagliostro è rimasto incastrato nel mondo dei vivi poiché la medium ha intenzione di scoprire perché lui è la sua ombra. Questo porta a pensare che ci sarà una terza stagione de La Porta Rossa!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.