Isola dei Famosi 2019, le quote dei bookmakers: ecco il nuovo favorito

Isola dei Famosi 2019

La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi volge al termine. Per i naufraghi rimasti in gioco è giunto il momento di giocarsi al meglio le proprie chance nel tentativo di aggiudicarsi l’ambito ‘pass’ che vale la Finale. Per fare il punto della situazione e dirvi con certezza chi è attualmente il favorito alla vittoria del reality show abbiamo deciso di dare un occhiata alle quote dei principali bookmakers.

Isola dei Famosi 2019: ecco chi potrebbe vincere il reality show

Dopo la messa in onda della decima puntata, le quote dei bookmakers riguardanti l’Isola dei Famosi sono cambiate drasticamente. Stando a Snai e Goldbet il favorito alla vittoria finale in questo momento è Riccardo Fogli, quotato a 1,75 su Snai e 1,80 su Goldbet.

Anche Sarah Altobello sembra avare buone chance di trionfo, la sua ipotetica vittoria è infatti quotata a 4,00 su Snai e 5,5 su Goldbet. Aaron Nielsen resta fermo a quota 5,00. Gli altri naufraghi, al momento, sono leggermente sfavoriti rispetto a Riccardo, Sarah e Aaron. Le quote potrebbero variare con il passare dei giorni.

Marco Maddaloni potrebbe ritirarsi dal reality show

Nelle ultime ore, Marco Maddaloni ha perso la nonna paterna. Il cognato del naufrago, Clemente Russo ha comunicato la notizia drammatica notizia via social. Un momento delicatissimo per Marco che nelle ultime ore potrebbe decidere di lasciare il gioco e tornare in Italia. Il Judoka durante la sua esperienza da naufrago ha più volte manifestato il suo legame verso la famiglia.

Luca e Marina si contendono la permanenza in Honduras

I nominati della settimana, Luca Vismara e Marina La Rosa, si stanno contendendo la loro permanenza in Honduras al televoto. L’eliminato qual’ora accettasse di continuare la propria avventura se la vedrà con Bettarini e Capparoni, entrambi eliminati nel corso delle puntate precedenti.

Cari amici lettori secondo voi chi vincerà l’Isola dei Famosi 2019? Siete liberi di esprimere la vostra opinione nei commenti.