Grave lutto a L’Isola dei Famosi 14: Alessia Marcuzzi e la redazione si stringono al dolore

Isola dei famosi, accuse choc: un naufrago avrebbe fatto uso di droghe, Yuri Rambaldi
Isola dei famosi, accuse choc: un naufrago avrebbe fatto uso di droghe, Yuri Rambaldi

Isola dei Famosi 2019: grave lutto per il naufrago Marco Maddaloni 

Arriva una brutta notizia per un naufrago de L’Isola dei Famosi 14. Come è stato riportato dal portale Il Vicolo delle News, un concorrente che per il momento si trova in Honduras ha subito un gravissimo lutto.

Stiamo parlando dello sportivo Marco Maddaloni. La notizia si è avuta attraverso una Instagram Stories del pugile Clemente Russo che sul social ha scritto:

“Mi stringo al dolore di O Maéil grande Maestro di Vita, di Sport e di Judo Gianni Maddaloni mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

Quindi stando a quanto scritto sul messaggio sarebbe deceduta la nonna di Marco Maddaloni. Sicuramente in queste ore la produzione Magnolia informerà il diretto interessato e sarà lui a valutare se lasciare il reality show di Canale 5 oppure rimanere in Honduras. I telespettatori assisteranno al settimo ritiro della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere per sapere qualcosa in più. (Continua dopo la foto)

Chi è Marco Maddaloni, naufrago de L’Isola dei Famosi 14? 

Marco Maddaloni è nato a Napoli nel 1984 ed è un campione mondiale di judo ed è diventato noto al pubblico della televisione italina dopo la partecipazione al reality show di Rai Due ‘Pechino Express’. Il 34enne, ex carabiniere ed oggi membro della polizia, proviene da una famiglia di sportivi nota nel capoluogo campano e nel mondo, già suo padre Giovanni era attivo nell’arte marziale judo.

La sua è una carriera che inizia da molto giovane, a soli 17 anni divenne campione assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under-73. Col tempo sono arrivati molti altri titoli. Su tutti, i titoli nazionali ed internazionali: Marco Maddaloni è sette volte campione italiano di judo per età di cui 3 volte campione italiano. Per il momento è proprietario di un centro judo a Napoli.

Eliminato L'Isola dei Famosi eliminato 20 febbraio, via Marco Maddaloni, arriva Karin
Eliminato L’Isola dei Famosi eliminato 20 febbraio, via Marco Maddaloni, arriva Karin
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!