Uomini e Donne: Teresa Langella pronta per Tale e Quale Show? Le ultime indiscrezioni

Teresa Langella pronta a partecipare a Tale e Quale Show? Le indiscrezioni del settimanale Oggi.

Teresa Langella pronta per Tale e Quale Show?

Il settimanale Oggi ha riportato la notizia secondo la quale Carlo Conti avrebbe notato la tronista Teresa Langella e stia considerando l’idea di farla partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

Non è la prima volta che il conduttore prende in considerazione dei ragazzi provenienti dai programmi di Maria De Filippi. Ovviamente, si è sempre rifatto al talent Amici, ma anche Teresa Langella, proveniente da Temptation Island e Uomini e Donne, ha un grande talento.

Teresa Langella: cantante neo-melodica napoletana

Infatti, non tutti forse sono a conoscenza di questa curiosità sulla bella tronista napoletana. La ragazza tenta da tempo di entrare nel mondo della musica e ha già realizzato diversi singoli che su YouTube hanno un certo seguito.

Il pubblico di Maria De Filippi la conosce per la sua recente esperienza a Temptation Island e a Uomini e Donne, ma il vero sogno di Teresa è quello di cantare. La vedremo davvero a Tale e Quale Show? Non resta che attendere ancora un po’.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: le ultime novità

Teresa ha portato a termine la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne scegliendo il modello veneto Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, però, spaventato dalle cose importanti che gli ha detto la ragazza, le ha detto di no. Poi se ne è pentito e ha cercato di farsi perdonare e di riconquistare Teresa.

Nel corso delle ultime puntate del trono classico, Maria De Filippi ha ospitato più volte Andrea e Teresa che hanno raccontato gli ultimi sviluppi sul loro rapporto. Pare che abbiano passato insieme alcuni giorni, che ci siano stati momenti di intimità, ma che Teresa non si fidi e non sia pronta a lasciarsi andare.