Karina e Rosa, scontro imbarazzante in diretta, Barbara D’Urso basita

Ieri è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Barbara D’Urso “Live, non è la D’Urso”. Quasi verso la fine della puntata è accaduto un episodio che ha lasciato basita la padrona di casa.

C’è stato uno scontro tra Karina Cascella e Rosa Perrotta che è risultato alquanto imbarazzante. Le due ex concorrenti di Uomini e Donne non hanno mai nutrito molta stima e simpatia reciproca. In numerosissime occasioni, infatti, si sono scontrate dicendosene di tutti i colori. Nel corso della puntata di ieri, le due donne si sono rese protagoniste di un dibattito molto particolare che ha stupito anche la conduttrice.

L’astio tra Rosa e Karina: lo scontro

Ciò che Karina imputa maggiormente a Rosa è il non ammettere di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Mentre la Cascella non ha mai nascosto i ritocchini fatti al seno, che infatti risulta notevolmente prosperoso, Rosa ha sempre dichiarato di essere completamente naturale.

Mettendo a confronto le foto di oggi con quelle di diversi anni fa, però, le differenze sembrano essere davvero molto evidenti. Per questo motivo, in occasione della puntata di ieri di “Live, non è la D’Urso”, le due protagoniste sono state chiamate da Barbara D’Urso nel tentativo di stabilire una pace. Ebbene, nel corso dell’incontro, tutto è accaduto invece della pace. Karina e Rosa, infatti hanno dato luogo ad uno scontro imbarazzante che ha lasciato tutti senza parole.

Barbara D’Urso messa da parte durante lo scontro imbarazzante

Anche la padrona di casa non ha saputo più che fare per sedare la situazione. Tutto è incominciato all’interno dell’ascensore dove Rosa e Karina si sono duramente scontrate, la prima ha dato della cattiva alla Cascella mentre quest’ultima le ha dato dell’arrogante e polemica. A parere dell’opinionista, infatti, la Perrotta non si sta affatto godendo la sua gravidanza. Sta solo polemizzando su tutto e tutti inventando anche fake news. Di che si tratta? Di tutto quello che è accaduto con Giulia De Lellis. Karina, infatti, ha difeso l’ex di Andrea Damante dicendo che Rosa e il suo compagno Pietro hanno diffamato l’influencer diffondendo delle notizie false.

Una volta entrate in studio, Barbar D’Urso ha provato a mediare la situazione ma i risultati sono stati devastanti. La situazione è degenerata al punto che Karina ha quasi preso le redini della trasmissione oscurando il ruolo della presentatrice. Rosa, infatti, l’ha bloccata dicendo che ci fosse Barbara a svolgere questo ruolo. La D’Urso è rimasta incredula e, senza dare troppo peso alla cosa, ha posto fine allo scontro imbarazzante tra Karina e Rosa comprendendo che tanto non ci sarebbe stato nessun punto d’incontro.