Massimo Giletti ha una storia con una donna sposata: la clamorosa indiscrezione (Foto)

Massimo Giletti

Massimo Giletti ha una storia con l’ex deputata Nunzia De Girolamo?

Da diverso sul web e sui giornali di pettegolezzi si era parlato di un presunto flirt tra Massimo Giletti e la ex deputata Nunzia De Girolamo. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito di avere una relazione sentimentale. Nell’ultimo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini sono state pubblicate delle foto che tolgono ogni dubbio.

Nel dettaglio si vede il conduttore di Non è l’Arena a passeggio con l’ex deputata di Forza Italia. Da come si vede dagli scatti, tra i due c’è una grande complicità anche se hanno due carriere completamente differenti. Il presentatore e la politica si abbracciano affettuosamente e scambiano qualche parola. Cosa sta accadendo tra loro? (Continua dopo la foto)

Giletti e De Girolamo

Nunzia De Girolamo concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Stando alle ultime di gossip, Nunzia De Girolamo sarebbe ancora sposata con il deputato del Partito Democratico Francesco Boccia, ma le foto pubblicate dal noto settimanale di gossip Chi lasciano dei grossi dubbi sulla solidità di questo matrimonio.

E se per il momento non sappiamo cosa c’è realmente tra Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo, possiamo dirvi che quest’ultima è pronta per affrontare una nuova avventura lavorativa. Infatti da sabato prossimo, 30 marzo 2019 l’ex deputata di Forza Italia sarà una dei concorrenti di Ballando con le Stelle.

La conferma l’ha data la conduttrice dello show di Rai Uno Milly Carlucci, ma qualche ora fa lo ha annunciato anche la diretta interessata attraverso il suo profilo Twitter. Ecco le sue parole sul social:

“Ora è ufficiale, sarò una concorrente di Ballando con le Stelle. Il mio maestro sarà Raimondo Todaro. Seguitemi e soprattutto votatemi”.

Oltre all’annuncio la De Girolamo ha messo un il video che la mostra con la Carlucci e Todaro in sala prove.