Stefano De Martino e Belen Rodriguez si risposano: l’indiscrezione di Spy (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Secondo il magazine di gossip Spy, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme

Da settimane si vocifera che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati insieme. I diretti interessati non hanno mai confermato nulla, anzi il ballerino napoletano ha affermato che con la sua ex moglie c’è solo un rapporto di grande amicizia e complicità.

Ora, però, nell’ultimo numero di Spy uscito da poco in edicola, nella copertina ce’è un titolo che toglie ogni dubbio. Nel settimanale di gossip troviamo Stefano e la bella soubrette argentina abbracciati e un titolo cubitale in cui si dice che i due sono tornati insieme. Addirittura lui chiederà a Don Matteo di sposarli. Da stamane, infatti, circola la news che il conduttore di programma comico Made in Sud sarebbe pronto a debuttare come attore. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clamoroso #belenrodriguez #stefanodemartino #gossip #spymagazine #donmatteo

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Stefano De Martino pronto a diventare attore con un ruolo nella fiction Rai Don Matteo 12

Come accennato prima, Stefano De Martino potrebbe molto presto entrare nel cast di Don Matteo, che il prossimo anno andrà in onda con la 12esima e ultima stagione. Dopo il discreto successo del programma in onda su Rai Due Made in Sud, il ballerino partenopeo,  sarebbe vicino al debutto come attore.

Lo ha rivelato Spy, il periodico ideato da Alfonso Signorini. Infatti, secondo la rivista diretta da Massimo Borgnis ed edita da Mondadori, la produzione della storica fiction della Publispei starebbe trattando con l’ex marito di Belen Rodriguez. Per cosa? Per un importante ruolo nella nuova edizione dello sceneggiato (il dodicesimo) che ha per protagonista Terence Hill, Nino Frassica e altri attori.

A quanto pare mancherebbero solo gli ultimi dettagli e l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi sarebbe in procinto di raggiungere la produzione per iniziare le riprese. Intanto i fan vogliono vedere Stefano e Belen vivere di nuovo insieme sotto lo stesso tetto.