Elettra Lamborghini senza vergogna: il body aderente svela il suo piercing nelle parti intime (Foto)

La popolare ereditiera torna a far parlare di sé

Alcuni giorni fa Simona Ventura ha annunciato che Elettra Lamborghini è una dei quattro nuovi giudici di The Voice of Italy 2019, il talent show che molto presto andrà in onda in prima serata su Rai Due. La nota ereditiera ha bene 42 piercing sparsi per tutto il corpo fra labbra, braccia, schiena e davanzale. A fare questa clamorosa rivelazione è stata proprio la donna qualche anno fa intervistata in un programma di Barbara D’Urso.

“Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista”,

aveva dichiarato la giudice.

Elettra Lamborghini e il piercing nella parte intima

Ma non tutti sanno che fra 42 piercing sparsi per tutto il corpo, la bella e prorompente Elettra Lamborghini ne ha uno anche proprio nella sua parte intima. L’ereditiera lo ha tranquillamente confessato durante la prima puntata di MTV Super Shore.

Piercing che fino ad oggi nessuno, tranne gli uomini con cui ha avuto una storia, aveva mai visto. Infatti qualche giorno fa, in occasione dell’ultima data del Sinatra Tour di Guè Pequeno, la nuova giurata di The Voice of Italy 2019 è salita sul palco con un body abbastanza aderente che ha non lasciato nessun dubbio. (Continua dopo le foto)

Lamborghini

The Voice of Italy 2019: Elettra Lamborghini giudice

Come accennato prima, Elettra Lamborghini sarà nel cast della nuova edizione di The Voice of Italy. Al timone del talent show Rai ci sarà Simona Ventura, fortemente voluta dal nuovo direttore della seconda rete, Carlo Freccero. Mentre gli altri giudici sono: Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. Si parlerà di piercing nel programma?