Amici 2019: il clamoroso abbandono del professore di canto, l’indiscrezione

Stash dei The Kolors pronto a lasciare Amici di Maria De Filippi?

Dallo scorso ottobre 2019 Stash dei The Kolors è uno dei tre professori di canto di Amici 18, il talent show di Maria De Filippi. Ma nelle ultime ore, il cantante napoletano ha fatto discutere i suoi numerosi follower per uno stano sfogo sul suo profilo Instagram. Ma cosa ha detto il giovane artista? Ecco le parole del leader della band che anni fa ha partecipato al talent di Canale 5:

“Ho provato a fare l’impossibile per far sì che non accadesse…E invece è andata così…Spero mi capirete…Scusatemi…”.

Secondo i seguaci queste parole potrebbero far significare un possibile addio di Stash ad Amici 18. Ma è solo una supposizione oppure il prossimo anno non troveremo il cantante partenopea nella scuola televisiva di Maria De Filippi? Forse si riferiva alla sua vita privata o qualcos’altro? Non ci resta che aspettare.

Stash, professore di Amici 18 parla del suo nuovo singolo inciso insieme ad Elodie

In attesa di scoprire a cosa si riferisse Stash, da poco è ufficialmente uscito in tutte le radio e i mercati digitali il suo nuovo singolo con la collega Elodie.

E per questo motivo il leader dei The Kolors di recente ha rilasciato una lunga intervista al magazine Vanity Fai Italia. Il ragazzo ha spiegato anche il significato del pezzo che si chiama ‘Pensare male’. Alla giornalista del periodico il professore di canto di Amici 18 ha detto questo:

“È nato dalla voglia di raccontarmi completamente, di raccontare quel che una buona fetta di persone che vive l’underground…Non ho cercato la hit a tutti i costi…”

Poi gli è stato chiesto se questo singolo avrà delle sonorità simili al Cd di lancio. A quel punto il diretto interessato ha risposto in questa maniera:

“Pensare Male, però, è l’inizio di un nuovo capitolo…”.