Karina Cascella col dente avvelenato: “Taci che fai solo danni”

Karina Cascella

A Live – Non è la D’Urso è già diventato un momento imperdibile l’incontro in ascensore tra due celebrità. L’appuntamento di mercoledì scorso ha visto per protagonista Karina Cascella, esplosa in feroci attacchi contro un personaggio che proprio in questi giorni sta facendo parecchio discutere con alcune dichiarazioni.

L’affermata opinionista di Domenica Live ha inveito contro l’ex tronista di Uomini e Donne, con trascorsi anche all’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta ingaggiando un duro scontro senza risolvere, ahinoi, le acredini.

Karina Cascella e Rosa Perrotta non se le mandano a dire

Il faccia a faccia passa subito a violenti contestazioni, con la Cascella che lancia una frecciatina all’antagonista, da cui vorrebbe sapere perché, nel momento migliore della sua vita, non fa altro che spargere veleno su tutto e tutti. Il rimando va alla gravidanza della Perrotta, che aspetta un maschietto.

In seconda istanza Karina la accusa di negare a oltranza i palesi ritocchi estetici e la rimprovera per la guerra via social con Giulia De Lellis. Rosa chiede dunque alla Cascella di non mettere in mezzo gli altri, proprio lei che si permette di sparare a zero giudizi. Le cattiverie inflitte a quella ragazza se le ricordano tutti. Fa questo di professione e di lei non sa niente. È avvelenata, presuntuosa e arrogante, pretendendo di sapere che cosa pensa.

In mezzo ci finisce Giulia De Lellis

E le cattiverie fatte a Giulia De Lellis? Karina Cascella sottolinea che un pubblico la sta demolendo. Se non accetta il confronto, è meglio che rimanga a casa. Se le sue labbra sono vere, lo è allora anche il suo “seno”. Parla di lei come una che contesta chiunque, quando durante l’intera giornata è collegata al telefono, mandando insulti.

Ritornate in salotto, le nemiche non mostrano alcuna disponibilità di riconciliarsi. La Cascella asserisce che è impossibile fare pace con Rosa Perrotta perché di una saccenza assurda, la Perrotta chiude augurandole ogni bene, purché se ne stia lontana.

Nella trasmissione Barbara D’Urso sollecita il pubblico a esprimersi, votando da casa le proprie preferenze. Tra le due si impone Cascella, premiata con maggiori like. Il diverbio nato tra Rosa Perrotta e Giulia De Lellis nasce da una frase di Pietro Tartaglione, che – senza precisare i nomi – ha stroncato le coppie che si formano solo per apparire sulle copertine.

Giulia, reduce dalla rottura con Irama, ha preso la critica sul personale e ha bocciato Pietro, definendolo “un disperato” e “un signor nessuno”, mentre Andrea Damante gli avrebbe inviato pesanti messaggi privati. Ed è quanto Karina Cascella le ha rivoltato contro.