Isola dei famosi: Soleil tira giù la maschera e svela un dettaglio inaspettato

Isola dei famosi: Soleil tira giù la maschera e svela un dettaglio inaspettato
Isola dei famosi: Soleil tira giù la maschera e svela un dettaglio inaspettato

Soleil Sorgè è sicuramente tra le protagoniste più agguerrite di questa edizione dell’Isola dei famosi. La ragazza, infatti, con la sua grinta e determinazione è riuscita a vincere quasi tutte le prove leader aggiudicandosi la fascia di settimana in settimana.

Il suo carattere, a tratti spigoloso, ha generato un bel po’ di scompiglio tra i vari concorrenti. Quasi nessuno, infatti, ha apprezzato il suo inserirsi nel gruppo così a gamba tesa e con tutta questa irruenza. Ad ogni modo, in questi giorni, è accaduto un episodio che ha fatto rivalutare notevolmente la naufraga. Anche lei, quindi, non è la donna di ghiaccio che vuole a tutti i costi far apparire. Come tutti gli esseri umani ha dei punti deboli e dei dolori alquanto forti.

Il momento di debolezza di Soleil Sorgè all’Isola dei Famosi

In occasione della festa del papà, Riccardo Fogli ha ricevuto una splendida e commovente lettera da parte del figlio. Non riuscendo a vedere bene, però, ha chiesto alla sua compagna Soleil di leggere per lui. Nell’apprendere tutte le bellissime ed emozionatissime parole presenti all’interno di tale missiva, la Sorgè non ha proprio potuto fare a meno di lasciar trapelare una vena di umanità che ha lasciato tutti spiazzati.

La ragazza ha iniziato a lasciarsi andare ad un pianto disperato che ha commosso tutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata con il suo amico Riccardo dicendo di non essere la donna di ghiaccio che sembra.

Il suo difficile passato

Nel corso di tutta questa esperienza Soleil Sorgè ha sempre fatto prevalere l’aspetto più duro e crudo della sua personalità. Ha mostrato a tutti la ragazza impavida e determinata quale è, tenendo ben nascosta la sfera emotiva. In occasione della festa del papà, però, non è proprio riuscita a trattenersi ed ha dato libero sfogo alle sue emozioni più nascoste.

Molto probabilmente, le parole del figlio di Fogli le hanno fatto ripensare alla sua infanzia alquanto travagliata e alla figura di suo padre. Tutte questioni che non è affatto solita trattare. I suo compagni hanno, naturalmente, apprezzato tale comportamento.